Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estensione garanzia

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 10:28 AM)
177 Visualizzazioni
illy99
Journeyman
Opzioni
Ciao ho appena acquistato uno Zflip 5 vorrei estendere la garanzia di 1 anno oltre ai 2 anni europei si può fare? Se sì come? 
Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao illy99, bentornato 🤝!

Non vi è la possibilità di applicare un'estensione di garanzia convenzionale. Tuttavia, entro sei mesi dall'acquisto, potrai attivare la Samsung Care+ la quale coprirebbe il tuo Z Flip 5 da eventuali danni accidentali.

Laddove fossi interessato a questo tipo di servizio, ti suggerisco di cliccare qui:

https://sales.samsungcareplus.assurant.it/dashboard

Verrai reindirizzato al portale dei nostri Partner dove potrai verificare le FAQ e reperire i riferimenti del servizio clienti da contattare per ricevere supporto in caso di necessità

Resto a disposizione. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
illy99
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie mille! Invece volevo anche sapere è possibile vendere l'usato tramite samsung?
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto la kasko con Euronics per 2 anni solo che l'ho pagata cara... 120€
0 Likes
illy99
Journeyman
Opzioni
A capito grazie
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Devo dire che per quello che mi riguarda mi é stata utile perché dopo 5 mesi dall'acquisto avevo avuto problemi con lo schermo ed in un momento di impeto l'ho tirato contro il muro ...
Me lo hanno dato nuovo,ma non posso più usufruire del cambio
0 Likes
illy99
Journeyman
Opzioni
Capisco ahha mi informerò allora perché io l'ho preso in un negozio e non so se l'Euronics me la possa aggiungere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@illy99, attualmente è disponibile la valutazione dell'usato in seguito all'acquisto di uno dei prodotti promozionati direttamente nel nostro Shop uffciale.

Troverai ulteriori dettagli al segunte link: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

@fabry7878, rimaniamo a disposizione qualora avessi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes