Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che problema ha?

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 05:33 PM)
231 Visualizzazioni
kauana
Apprentice
Opzioni
Ho da poco acquistato lo zflip5 da mediaworld e quando vado a caricare le foto su instagram (stories) mi lascia sto spazio ENORME nero sotto. Per non parlare delle foto/Reels che vengono "zoomati" quando clicco sopra. Ho sbagliato ad impostare male qualcosa io? 👀 Non mi è MAI successo con gli altri galaxy che ho avuto in passato.

image

image

image

0 Likes
7 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Credo che è un problema di rapporto d'aspetto:
Se fai una foto in 3:4 non puoi vederla in tuttto lo schermo oppure dovresti ridimensionarla.
Nella fotocamera samsung in alto puoi scegliere il rapporto e se devi fare una storia puoi scegliere 9:16 e il problema non si dovrebbe presentare
0 Likes
kauana
Apprentice
Opzioni
Ho già provato a scattare (fotocamera samsung) e caricare su instagram (stories) altre foto in 3:4; 9:16; 1:1 e 9:22 ma non cambia nulla... il problema è che lo fa pure con i video e addirittura con la condivisione di altri utenti.1712246670799.jpg
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Il Galaxy Z Flip5 ha un rapporto lungezza-largezza molto alto rispetto agli altri cellulari e Instagram preferisce mantenere il formato originale delle foto al posto di metterle a schermo intero tagliando parti di goto dalla visualizzazione, per questo lascia il bordo nero
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Mentre i reels preferisce metterli a schermo intero tagliando le parti laterali delle foto
kauana
Apprentice
Opzioni
;-; 1400€... sono 1400€ buttati inutilmente
0 Likes
kauana
Apprentice
Opzioni
Cmq grazie dell'informazione 🥲👍🏻🌸
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @kauana🤝

Mi spiace che il prodotto non soddisfi le tue esigenze, a tal proposito la situazione che riscontri è da ricondurre all'applicazione Instagram, che non è ottimizzata e non adatta gli scatti effettuati dal tuo Galaxy Z flip 5.

Trattandosi di un device che ha come misura intera della superficie del display 6.7", è normale che gli scatti vengano settati in quel modo.

A tal proposito, la situazione si verifica anche se effettui lo scatto direttamente dall'app Instagram?

Potresti provare a verificare se adattando il formato allo schermo, la situazione si manifesta?

• Camera
  • Impostazioni ⚙️, in alto a sinistra
  • Adatta schermo a formato (formato 3:4)
  • Esegui uno scatto impostando il parametro 3:4
  • Procedi con il caricamento

Tienimi informata.

Resto a disposizione,

Ciao 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes