in data 27-08-2022 08:11 PM
buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con il mio z fold 2 che non riesco a risolvere, il 26 agosto 2022, mi reco presso il centro assistenza samsung di cicala in via Principe Villafranca 42 palermo, mostro il cellulare con un difetto sul display ( una linea bianca da dx verso sx al centro dello scherzo), il dipendente mi dice gia' da subito che il display non ha nessun difetto ma ha ricevuto un urto, gli chiesi di farmi vedere dove il telefono avesse preso l'urto ma naturalmente non trova nulla sia fuori che sul display stesso, ha anche la pellicola originale e non ha nessun segno che possa far venire quantomeno il dubbio, non potendo provare nulla, mi dice che allora è stato la forte pressione per chiudere il cellulare, io risposi che con tutta la pressione che posso aver messo per chiudere il cellulare, non era possibile creare quel tipo di danno, quindi da ritenersi un difetto. Aggiungo che quando lasciai il cellulare, non aveva nulla, quando sono tornato il pomeriggio mi accorsi che all'interno del display lato sx un po più su della linea bianca, c'era un puntino nero, ho fatto presente che quando lo lasciai non aveva nulla, mi rispose che si presento dopo averlo lasciato. In sostanza, non vogliono ripararmelo in garanzia ma dovrei pagare di tasca mia la sostituzione del display, 655 euro. Ho pure chiesto di inviarlo alla SAMSUNG per una perizia, ma non vogliono spedirlo. Il cellulare l'ho lasciato in assistenza, non ho voluto ritirarlo.
In conclusione, chiedo che vi prendiate carico del problema e che venga ritirato il cellulare per un controllo più minuzioso e approfondito.
Grazie !
in data 29-08-2022 10:15 AM
Ciao Members_riVG2nQ, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Sono dispiaciuto per queste difficoltà, e vorrei subito occuparmi di fare luce sulla vicenda interloquendo con il reparto assistenza.
Per far questo avrei bisogno di alcuni dati che sto provvedendo a richiederti in privato: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Ti aspetto. Buona giornata.