Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto di fabbrica Zflip4

(Argomento creato il giorno: 13-03-2024 07:41 AM)
170 Visualizzazioni
Pietro5545
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho comprato due giorni fa uno Zflip 4 in offerta, e dopo solo 12 ore ho notato un angolino nero di pixel morti in basso a sinistra dello schermo esterno. Essendo che il telefono non presenta il minimo graffio, dato che non ha mai subito danni di alcun tipo, sarebbe possibile farlo sostituire con uno uguale? Se si, da chi dovrei recarmi? (Telefono acquistato in negozio fisico di Unieuro)
0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vai da unieuro.
Saverio Casadidio
0 Likes
Pietro5545
First Poster
Opzioni
Avrei detto la stessa cosa, ma non so se possano ricambiarmelo con un telefono uguale. In caso contrario, quanto ci vorrebbe per ripararlo?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

1. Si che possono cambiarlo, hai tutto il diritto si come e un danno non causato da te.

2. Se lo porti a ripararlo con la prova d'acquisto non dovrebbe costare nulla si come e un problema non causato da te.

0 Likes
Pietro5545
First Poster
Opzioni
Grazie, proveró a passare da unieuro oggi pomeriggio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tutti i negozi in genere danno una settimana per poter cambiare un prodotto difettoso.
Per farlo riparare non ci vuole molto se il display nuovo è in un centro assistenza.
Comunque, non credo avrai problemi a fartelo cambiare all'unieuro.
Saverio Casadidio
0 Likes
Pietro5545
First Poster
Opzioni
Grazie. Nel negozio fisico di Unieuro non ci sono più modelli uguali (a meno che non abbiano fatto un restock in questi due giorni), quindi spero che ordinandolo dal loro sito e facendolo arrivare in store vada bene lo stesso.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Ma deve fare tutto unieuro
Saverio Casadidio
0 Likes
Pietro5545
First Poster
Opzioni
Suppongo possano ordinarlo lori per conto mio il telefono.
0 Likes