in data 20-02-2022 06:46 PM
in data 31-10-2022 07:41 PM
in data 02-11-2022 10:16 AM
Ciao gianni1366, benvenuto nella nostra Community.
Vorrei occuparmi subito di verificare nel dettaglio la situazione, così da poter avere il quadro completo della situazione e fornirti maggiori dettagli.
Ho provveduto ad inviarti un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 24-01-2023 10:14 AM
in data 24-01-2023 05:27 PM
Ciao @maurizio90,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito al tuo messaggio?
Hai riscontrato tale criticità sul tuo dispositivo?
Se così fosse, mi preme informarti che si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere la perizia dello smartphone.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata.
in data 14-02-2023 12:36 PM
in data 15-02-2023 10:58 AM
Ciao a tutti,
@Dr-Andrea ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riscontrato.
Desidero procedere con un'approfondimento.
Per poter svolgere tutte le verifiche del caso ti chiedo gentilmente di fornirmi, mediante messaggio privato, un tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo in oggetto.
Potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Grazie per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 22-02-2023 11:26 PM
24-02-2023 10:45 AM - modificato 24-02-2023 10:45 AM
in data 27-02-2023 12:17 PM
27-02-2023 12:35 PM - modificato 27-02-2023 12:36 PM
Ciao Dr-Andrea,
comprendo il tuo disappunto.
Per completezza d'informazioni riporto le immagini riscontrare dai nostri tecnici specializzati:
Come indicato all'interno dei nostri termini e condizioni contrattuali, i danni da usura e\o accidentali inficiano la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:
Per questo motivo, mi preme confermarti quanto indicato nelle precedenti comunicazioni.
Resto a disposizione.
Ciao!