Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crepa nella piegatura schermo dopo soli 5 mesi

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 06:46 PM)
2481 Visualizzazioni
Francesco300389
Explorer
Opzioni
Z flip 3 comprato a metà settembre , siamo solo a febbraio e già si è formata una crepa nella piegatura dello schermo quasi come se si stesse buscando,e su tutta la piegatura dello schermo si intravedono inizio di ulteriori nuove crepe
gianni1366
First Poster
Opzioni
Samsung fate PENA. La mia perizia è stata per crepe, display da sostituire a 780€ nn in garanzia perché il telefono ha graffi sul telaio da utilizzo. FOLD2.
Ho comprato altro e dopo 10 anni di Sam a mai più!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gianni1366, benvenuto nella nostra Community.

Vorrei occuparmi subito di verificare nel dettaglio la situazione, così da poter avere il quadro completo della situazione e fornirti maggiori dettagli.

Ho provveduto ad inviarti un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
maurizio90
First Poster
Opzioni
Al centro della piegatura piano piano si estende una macchia all'interno dello schermo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @maurizio90

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito al tuo messaggio? 

Hai riscontrato tale criticità sul tuo dispositivo? 

Se così fosse, mi preme informarti che si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere la perizia dello smartphone. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dr-Andrea
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, al mio z flip 3 dopo poco meno di un anno sono comparse delle piccole crepe lungo la piega dello schermo, al tatto si sente come se fosse leggermente sollevato (sensazione come se ci fosse una bollicina di aria dietro lo schermo) e quando lo apro e chiudo si sente un crepitio.
Mandato in assistenza in garanzia, mi hanno chiesto 450 euro per la riparazione. Il motivo è che secondo loro il telefono è caduto o è stato schiacciato oppure ha urtato qualcosa. Il telefono è semplicemente stato in tasca e hanno inventato una scusa per non fare la riparazione in garanzia
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dr-Andrea ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riscontrato.

Desidero procedere con un'approfondimento.

Per poter svolgere tutte le verifiche del caso ti chiedo gentilmente di fornirmi, mediante messaggio privato, un tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo in oggetto.

Potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1676454901380.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Grazie per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Dr-Andrea
Pioneer
Opzioni
Ecco le foto della garanzia rifiutata. Io farei qualche accertamento in più 20230221_143321_1000024364_1676986967.jpg20230221_143439_1000024359_1676986742.jpg20230221_143435_1000024360_1676986823.jpg20230221_143430_1000024361_1676986895.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dr-Andrea,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-z-flip-rotto-sulla-piegatura...

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dr-Andrea
Pioneer
Opzioni
Potresti rispondermi qua visto che l'altra chat è stata eliminata?
Quelle sono le foto, ed io dico che i graffi sono dovuti al fatto che tengo il telefono in tasca.
Dimmi tu se così non è .
La riparazione in garanzia di un difetto di fabbrica è un mio diritto ed un vostro dovere.
E nascondersi dietro dei graffi non è serio.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Dr-Andrea,

comprendo il tuo disappunto.

Per completezza d'informazioni riporto le immagini riscontrare dai nostri tecnici specializzati:

Sergio_S_0-1677497275636.pngSergio_S_1-1677497286783.pngSergio_S_2-1677497296084.png

Come indicato all'interno dei nostri termini e condizioni contrattuali, i danni da usura e\o accidentali inficiano la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:

Sergio_S_3-1677497469241.png

Pagina 3: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Per questo motivo, mi preme confermarti quanto indicato nelle precedenti comunicazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert