Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover leather flip non sta chiusa

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 01:54 PM)
248 Visualizzazioni
xerex
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato la cover in oggetto ma a differenza di altre viste in video non rimane chiusa la parte esterna. Cioè non si chiude. È solo la mia che ha il magnete che non funziona oppure è  normale che non si chiuda? Grazie 

Galaxy Z Fold3 5G  

8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao xerex,

benvenuto nella Community Samsung!  🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Cosa intendi esattamente con "non rimane chiusa la parte esterna"?

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, ti chiedo inoltre di allegare delle foto del tuo dispositivo e della cover in questione. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
xerex
Apprentice
Opzioni

Intanto grazie per la risposta. la cover in questione è quella samsung EF-FF926LBEGWW. non ho la cover con me perchè non voglio utilizzarla finche non so se la cover è difettosa (allora la restituisco) oppure no. In pratica la parte esterna della cover dove c'è il magnete non rimane chiusa come invece dovrebbe (essendoci appunto un magnete): ad esempio se rovesci il telefono la parte esterna della cover non rimane "magnetizzata" al telefono ma si stacca. Spero di essermi spiegato nel caso vedo di mandare foto ma in sostanza la domanda è: quando si chiude questa cover deve rimanere chiusa ( essendoci un magnete) anche se ad esempio se si capovolge il telefono oppure no (come nel mio caso)?grazie

0 Likes
xerex
Apprentice
Opzioni

ecco. capovolgendo il telefono la cover non sta chiusa. è normale?

cover.jpg

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, purtroppo è cosi.... anche a mio avviso scomodissima

Saluti

0 Likes
xerex
Apprentice
Opzioni

cortesemente vorrei anche una risposta da Andrea (expert Samsung che mi ha chiesto foto) o altro expert Samsung. grazie

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Guarda che se hai ancora dubbi basta cercare su youtube....

0 Likes
xerex
Apprentice
Opzioni

chiedo proprio perche su yt alcuni video mostrano la flip che rimane chiusa mentre in altri il magnete non funziona e la copertina "penzola" come nel mio caso.

Stupisce invece che nessun expert Samsung  intervenga per rispondere alla domanda che ripeto: è normale che la flip non stia chiusa  (nonostante il magnete) oppure è la mia cover che è difettosa? grazie a Samsung (che vende tale cover) se vorrà rispondere

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sai che hai ragione!! Ne ho visti diversi ora magari era un difetto dei primi modelli…

probabilmente non lo sanno…

0 Likes