Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro assistenza mobile Bari

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 08:40 AM)
337 Visualizzazioni
Piercarlo80
First Poster
Opzioni
Mi trovo nella condizione di sostituire la pellicola del mio z flip 4 acquistato un paio di mesi fa.
Abito in provincia di Bari e guardando sulla mappa, il centro i assistenza mobile più vicino risulta a Matera. 
È corretto? 
Grazie in anticipo
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Piercarlo,

Contatta il servizio clienti  https://www.samsung.com/it/support/  andando nella sezione "Contattaci" e comunicando il tuo cap all'operatore, saprà indicarti il centro assistenza più vicino a te

HUFWBCx.png
0 Likes
Lloyd_732
Apprentice
Opzioni
Sì, il centro più vicino è a Matera
0 Likes
Mbaruzzo
Journeyman
Opzioni

VERGOGNOSA Samsung, prodotti pagati fior di soldi e poi in puglia il centro di assistenza per prodotti in garanzia più vicino e a 83 km. dal mio paese in prov. Bari capoluogo di regione!!!!  IN UN ALTRA REGIONE!

Dicono di offrire il servizio di riparazione in un'ora. Ma devi andarci tu! spese di viaggio e tempo a tuo carico,  o ti inviano il corriere a casa e 4 gg tra partenza ed arrivo del telefono,  che razza di assistenza è questa.

Ha pure il coraggio di mettere foto di riconoscimenti per il servizio customer service...

vergogna!!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mbaruzzo,

sono spiacente di leggere queste tue parole. 

Comprendo che la distanza con il Centro Assistenza possa creare dei disagi, tuttavia, posso assicurarti che le procedure di assistenza Samsung sono davvero rapide e tempestive.

Ad ogni modo, ho provveduto a inviarti un messaggio privato al fine di poter analizzare al meglio la situazione e valutare come poter procedere nel tuo specifico caso. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1702465630265.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mbaruzzo
Journeyman
Opzioni

egr Andrea, Il mio terminale è una Galaxy S23 "liscio" il più piccolo acquistato a febbraio 2023.  Il problema riscontrato è che non ricarica più tramite ingresso USB e utilizzo caricabatterie originale Samsung, ho provato con altri caricabatterie sia Samsung che non, ma non ricarica.  Gli stessi caricabatterie ricaricano tranquillamente altri dispositivi.

Ho chiamato il centro assistenza stamattina, poiché a Bari c'era un centro che mi ha riferito di non riparare più  dispositivi mobili e mi hanno riferito che ormai devo andare o a Matera che dista 83 km dal mio paese o a Melfi che è dista 103 km, in alternativa spedire tramite corriere con  i tempi che ne derivano tra la spedizione e il ritorno quindi almeno una settimana. 

È normale per un prodotto top di gamma? pagato profumatamente

Il mio indirizzo email te l'ho scritto nel messaggio privato

grazie 

0 Likes
Mbaruzzo
Journeyman
Opzioni
Servizio Samsung non ha più risposto..... 🤮
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mbaruzzo,

ho risposto al tuo messaggio privato per fornirti maggiori informazioni in merito al tuo caso.

Rimango a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes