Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 08:02 PM)
753 Visualizzazioni
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ragazzi, domanda secondo voi conviene acquistare S25 Ultra da operatore? Che sia Vodafone, Fastweb e via dicendo?
21 Risposte
Gabri08_
Voyager
Opzioni
Ciao, personalmente io non lo farei. Ti fanno aspettare molto tempo per ricevere aggiornamenti, per me è una priorità.
Se non ti interessano molto gli aggiornamenti puoi comunque scegliere un s25 ultra brandizzato
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Quindi prendendo S25 ultra con operatore gli aggiornamenti arrivano più tardi rispetto che comprarlo da Samsung ho Mediaworld? Perché?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

I Galaxy S25 venduti da operatore WindTre o TIM seguono le stesse tempistiche degli aggiornamenti dei dispositivi no brand venduti da Samsung Italia. Per gli altri operatori non so perché non mi sono mai interessato.

Se vuoi acquistare da un operatore assicurati che sia un dispositivo NUOVO e non da esposizione.

Buona serata
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Certo questo si, per curiosità oggi sono passato alla Vodafone e ne aveva 2 disponibili sigillati me lo stava per dare quando io in realtà ero andato per informarmi 😂, comunque se sono no brand questo non lo so..
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da quello che so Vodafone anche lascia il controllo degli aggiornamenti a Samsung, esattamente come WindTre e TIM. Quindi se il dispositivo è nuovo,non da esposizione, e trovi una buona offerta secondo me ha senso. Una volta avrei detto di no ma considerando la nuova questione degli aggiornamenti potrebbe essere un nuovo modo valido per acquistare dispositivi a prezzo ridotto. Io continuo a preferire l'acquisto completo (senza costi mensili, ecc.) su Amazon ma è solo una preferenza personale.
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Ormai i telefoni brandizzati sono praticamente identici a quelli no brand. Al massimo trovi qualche applicazione preinstallata che puoi disinstallare tranquillamente. Gli aggiornamenti arrivano alla stessa maniera. Se vai a vedere su samfirmware trovi che le date degli aggiornamenti sono le stesse
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao no è bandarizzato
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Ok perfetto, sul pagarlo tutto subito ti do ragione perché pagarli per 2 anni e mezzo mi sembra eccessivo, comunque l'offerta era di 36€ al mese per 30 mesi quindi in totale S25 ultra da 512gb con Vodafone viene 1080€, chiaramente uno può decidere se pagarlo anche in 24 mesi o 48, oppure con carta di credito che viene la stessa cifra e senza vincoli, l'unico problema se così possiamo definirlo è che con i colori c'è poca scelta, dove sono andato oggi ne avevano solo 2 silverblue, per averlo con questa promo anche col fatto di avere il taglio di memoria con più gb allo stesso prezzo di quello con meno gb non si può ordinare, ti devi accontentare di ciò che hanno disponibile subito, a me sinceramente piaceva bianco..
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Perché sono importati .
0 Likes