Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondi Contatti Durante condivisione dei contenuti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 11:45 PM)
287 Visualizzazioni
MariaFjr
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti.
Con il nuovo s25 ho riscontrato un problema che con il s24 ultra non avevo.
Quando vado a condividere una foto avevo la possibilità di nascondere i contatti recenti e selezionare direttamente l'applicazione da me desiderata senza la sezione che mette in evidenza tutte le persone da me contattate di recente.

image

image

image

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MariaFjr, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In effetti è insolito che in fase di condivisione i contatti risultino comunque visibili nonostante l'opzione sia stata preventivamente disattivata. 

In questo caso, posso suggerirti di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes
Gnappo72
First Poster
Opzioni
Io non ho neanche l'opzione mostra contatti durante la condivisione... S25 appena comprato e aggiornato
Salvio11
First Poster
Opzioni
Ho appena aggiornato il mio S24 Ultra a One UI 7.0 e riscontro il medesimo problema. Mi suggerisce i contatti con cui condividere un contenuto e non ho l'opzione "Mostra contatti durante la condivisione dei contenuti". Come si può risolvere?
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gnappo72 e Salvio11, benvenuti nella nostra Community! 😊

A seguito di alcune verifiche, mi risulta che alcune impostazioni abbiano subito delle variazioni. Come da voi notato, all'interno delle Funzioni avanzate, non risulta più la voce "Mostra contatti durante condivisione dei contenuti".

L'impostazione può comunque essere modificata tramite l'applicazione Good Lock. Nello specifico, suggerisco a voi e a @MariaFjr, di procedere in questo modo:

• Good Lock;
  • Home Up;
  • Share Manager;
  • Show Direct Share da disattivare.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
MariaFjr
Journeyman
Opzioni
Va bene ci provo, altra cosa stressante gli air command della pennina non funzionano più, non posso più scattare foto usando la spen, questo è molto deludente, si può risolvere?
0 Likes
carlo3ci
First Poster
Opzioni
Ottimo, con good lock ho risolto il problema!!!