Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual sim

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
56 Visualizzazioni
PERSEO883
Journeyman
Opzioni
Buonasera mettiti comodo/a è un po lunga.
Ho un s25 i miei contatti in rubrica sono salvati sul mio account google.
Ho sempre utilizzato una sola scheda ora per necessità lavorative ho fatto un altra sim dove mi ha fatto decidere con quale chiamare quale utilizzare per i dati e quale per messaggi ma il problema che riscontro è tutt'altro.
Normalmente avevo il mio whatsapp collegato al mio numero personale con la nuova scheda per il lavoro faccio whatsapp business. Mi porta tutti i miei contatti provati sul Wbusiness quando non voglio. Vorrei semplicemente che d'ora in poi quando salvo un numero mi chieda dove salvarlo. Quindi se è personale lo continuerò a salvare sul mio account google se è lavorativo vorrei poterlo salvare sulla sim2 ma quando apro la tendina per la scelta questa mi da a disposizione solamente l'account google. Percheeee 😱!!! Ho provato nella impostazioni della rubrica in gestione sim ma nulla... qualcuno ha avuto questo problema? Come avete risolto?
Grazie 🙏🏽🙏🏽
0 Likes
1 Rispondere
etmame
Big Cheese
Opzioni
Whatsapp prende i numeri dalla rubrica non distingue l'account da cui provengono. Quindi non puoi differenzare la rubrica. L'unica soluzione è installare il secondo Whatsapp nell'area riservata e impostare un account google diverso della rubrica dell'area riservata. Io ho fatto così e funziona perfettamente