Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 e IA

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 12:35 PM)
161 Visualizzazioni
Scar54
Explorer
Opzioni
Ho comprato l'S25 Ultra perché intortato dalla presentazione e dai video in cui si mostrava che l'IA poteva interagire in libe con tutto ciò che vedevi a schermo e con tutto ciò che vede dalla fotocamera. E invece non fa nulla di tutto ciò. Oltretutto si parlava pure di interazione con le app, una fra tutte WhatsApp che a me sembrava molto interessante! E invece neanche quello.. soldi buttati o arriverà in futuro questa roba?
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come espressamente detto in fase di presentazione le funzioni di Project Astra, come la condivisione dello schermo e lo streaming video in diretta in Gemini Live, saranno disponibili nei prossimi mesi.

L'integrazione con le varie app di sistema e con Whatsapp è già disponibile su larga scala e sono attive per impostazione predefinita. Se le hai disattivate puoi attivarle dalle Impostazioni delle estensioni di Gemini.

Per assicurarti di ricevere le funzionalità il prima possibile assicurati di aver effettuato la verifica dell'età:
https://myaccount.google.com/age-verification

Buona giornata
Scar54
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda WhatsApp ci sono comandi specifici? Perché io ho chiesto più volte di scrivere a qualcuno, rispondere a un messaggio ricevuto, leggermi un messaggio.. ma nulla da fare. L'età è già verificata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Gemini può effettuare chiamate e inviare messaggi tramite Whatsapp. È necessario che WhatsApp e Applicazione Google siano aggiornati all'ultima versione. Assicurati che sia attivata l'estensione Whatsapp come in figura. Io ho provato e ha chiamato e mandato messaggi senza problemi. 1739460281454.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Scar54, confermo quanto gentilmente indicato da FedeX_4823, che ringrazio come sempre per il suo preziosissimo contributo.  😊

Per quanto concerne WhatsApp, hai seguito i suggerimenti indicati? Mi fai sapere se hai risolto?

Attendo tue, resto a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Scar54
Explorer
Opzioni
Ho risolto. Grazie.
GiovanniLiBergolis
First Poster
Opzioni
Dove trovo questa schermata per poter configurare whatsapp con gemini?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @GiovanniLiBergolis,

qui trovi una guida utile (non solo per i messaggi):

https://support.google.com/gemini/answer/15574940?hl=it#:~:text=per%20la%20privacy-,Inviare%20messag....

Spero possa esserti utile, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes