Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando Esce Aggiornamento s25 ultra ?

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 10:48 PM)
1156 Visualizzazioni
ElgaboEl11
Explorer
Opzioni
Ragazzi ma quando esce l'aggiornamento di febbraio ? Qua c'è da migliorare tante cose , camere comprese 
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il feedback :smiling-face:

Al momento non è noto, ma è sempre possibile che arrivi da un giorno all'altro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Corvo1989
Pioneer
Opzioni
Nessun aggiornamento migliorerà questo display di dubbia qualità, sto vendendo il mio s25u perchè mi fa venire il mal di pancia quando lo vedo
ElgaboEl11
Explorer
Opzioni
A me piace , ma devono migliorarlo molto in tutto
Samuray
Voyager
Opzioni
Io aspetterei l'aggiornamento di oltre 20GB prima di vederlo sistemerà un bel po di problemi! Lo hanno lanciato troppo presto quest anno il telefono ancora c'era da migliorare e lavorarci parecchio!
Scar54
Explorer
Opzioni
Cos'ha il display che non va?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
PWM dimming basso non significa dubbia qualità. E la frequenza di modellazione dei pixel per regolare la luminosità. Tutti i telefoni ce l'hanno. Brand diversi usano frequenze diverse di modulazione. Se ti viene la nausea o mal di testa , o sintomi , significa che sei sensibile a queste frequenze , e devi andare con telefoni con frequenze PWM piu alte (o abbassare la luminosita a un certo livello, si come piu bassa la luce dello schermo e piu alto e il PWM). Un sacco di brand e top di gamma usano PWM basse , altri usano alte. Non significa che un schermo e pessimo. Significa che quel schermo non fa per te.

Se io ho un allergia da pelle finta , non vado a dire che OnePlus che usa pelle finta nei vari modelli 13 , ha un telefono scadente. Significa che quel telefono, non fa per me.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sulla questione aggiornamenti, vi confermo quanto indicato da @danitudi971, occorre attendere novità ufficiali.

Per quanto riguarda potenziali anomalie o difficoltà di utilizzo, vi invito a proseguire la discussione qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25u-tanta-delusione-su-pi%C3%B9-fronti/td-p/1...

Abbiamo infatti risposto alle ulteriori osservazioni di @Corvo1989 a riguardo. In questo modo eviteremo di generare confusione sui thread, dal momento che in questo thread specifico si parlava di aggiornamenti in riferimento a potenziali migliorie future.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert