Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione rubrica in Auto

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
37 Visualizzazioni
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, dopo oltre 2 mesi continua il problema di sincronizzazione della rubrica del mio S25 plus cin la mia auto ford Puma. Ho anche portato l auto in officina ma non ci sono aggiornamenti da fare o altre attivita sull infotainment. Ho più volte provato a cancellare l accoppiamento e rifare tutto. Ma niente. Il telefono si collega perfettamente in tutto (musica chiamate) ma per quanto riguarda la rubrica..scarica solo pochi nomi e sempre gli stessi (diciamo 2 o 3 per lettera, a caso). Come posso risolvere? Con s23 plus e stessa auto mai avuto problemi. Qualcuno ha problemi simili e li ha risolti? Grazie per chi vorrà rispondere 
0 Likes
5 Risposte
Fra03_
Journeyman
Opzioni
Prova a fare così:
Impostazioni>Account e backup>gestisci account>clicca il tuo account e premi sincronizza
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Grazie fra03 purtroppo non si risolve. Qualche altro Suggerimento anche da expert??
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Nessun suggerimento??
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao crandaz, Fra03_, vi do il bentornato nella nostra Community! 

crandaz, laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di abilitare il sistema a leggere tutte le sorgenti per i contatti, procedendo nel seguente modo: 

• Apri Rubrica;
  • Clicca sulle tre linette in alto a sinistra;
  • Clicca sulla rotellina dell'ingranaggio (Impostazioni);
  • Clicca su Informazioni Rubrica;
  • Clicca ripetutamente sulla grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti;
  • Attiva tutte le spunte.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.

0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Ciao Danilo, grazie. È una procedura che avevo già attuato. Mi da solo meet e whatsapp come terze parti e comunque erano già attive..
0 Likes