Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi lettura audio WA su Android auto con Galaxy S25

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 03:51 PM)
119 Visualizzazioni
gercar
First Poster
Opzioni

ieri ho acquistato un Galaxy S25 e non riesco più ad ascoltare i mex audio WA da Android Auto. la voce guida mi dice solo che è presente un audio ma non lo legge. inoltre alla fine devo per forza chiudere il mex cliccando sulla X e questo comporta un rischio alla guida. Prima avevo un Galaxy S21 e non avevo questi problemi. Ho anche provato ad aggiornare Android Auto ma Google Play mi dice che è stato rilasciato un aggiornamento a metà febbraio ma non trovo il tasto aggiorna quindi non posso aggiornare l'app. che devo fare???? grazie

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao gercar, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato se sia disponibile anche un aggiornamento per WhatsApp, così che tutti i sistemi siano allineati?

Riguardo quello specifico di Android Auto, se non vedi il pulsante è perché potrebbe già trovarsi alla sua più recente versione firmware, ma accertiamocene; ti chiedo quindi di condividere i dettagli da:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- Versione (la trovi in fondo alla relativa scheda)

A supplemento di tutto questo, ti vorrei consigliare anche di svolgere questa operazione:

- Apri Rubrica
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Clicca sulla rotellina dell'ingranaggio (Impostazioni)
- Clicca su Informazioni Rubrica
- Clicca ripetutamente sulla grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti
- Attiva la spunta su "WhatsApp" laddove non lo sia.

Mi fai sapere? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
gercar
First Poster
Opzioni

ciao Michele, grazie per la pronta risposta. Ora nell'ordine:

WhatsApp: la versione attuale installata sul mio S25 è : 2.253.82  e non ho trovato aggiornamenti disponibili, nè da impostazioni del cellulare/app nè da Google Play

Android Auto: da impostazioni del mio cellulare la versione attuale risulta essere la: 13.7.650624-release

ho provato anche da Google Play ma il pulsante aggiorna non c'è e questo lascerebbe intendere che effettivamente non ci siano aggiornamenti disponibili, ma subito sotto c'è scritto anche: ultimo aggiornamento 13/02/25. Probabilmente avendo acquistato il mio S25 un paio di giorni fa dovrei già averli di default già attivo. Credo.

Rubrica: non mi è chiaro da dove vuoi che faccio quello che hai scritto, cioè dal cellulare immagino e non dalla macchina. Se entro nella rubrica del Samsung non trovo 3 lineette a sinistra, trovo solo 3 pallini in alto a destra e cmq una volta entrata nelle impostazioni rubrica non trovo quello che dici (grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti - Attiva la spunta su "WhatsApp") ma ho trovato la versione installata, che risulta essere la: 15.6.47 (versione più recente già installata).

Resto in attesa di gentile riscontro, grazie!

0 Likes