Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con aggiornamentoUI 8.0

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
85 Visualizzazioni
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
Buonasera volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema, sono passati più di 15 giorni dall'aggiornamento ma ho notato che il problema non si è ancora risolto, il telefono ogni tanto si surriscalda da solo senza che lo tocco, si scarica troppo, faccio fatica ad arrivare a sera ( cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva, anzi caricavo il telefono ogni 2 giorni) . Non ho scaricato nessuna applicazione nuova, qualcuno diceva che era colpa di Instagram, ma io neanche ce l'ho, quindi non riesco a capire queste anomalie, e sopratutto non capisco dopo tutto questo tempo come non abbiano ancora risolto il problema....
0 Likes
10 Risposte
Lucacus
Student
Opzioni
Si capita anche a me con s25 comprato da 3 giorni
lore977
Pioneer
Opzioni
Già provato con wipe cache partition???
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
Ciao, guarderesti il mio ultimo post e mi sapresti dire se anche a te lo fa
0 Likes
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
No a me questo problema non c'è
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
, neanche a me lo fa sempre pero a volte si, se si caricasse il video si vede,nel caso se vuoi provare in po di volte mi faresti un favore
0 Likes
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
Io ho installato l'aggiornamento circa 15 giorni fa e per ora non mi è mai capitato, comunque provo a vedere nei prossimi giorni e ti aggiorno
0 Likes
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
A me con S23 Ultra va tutto esattamente come prima
0 Likes
GoldrakesS23
Helping Hand
Opzioni

Ma hai notato come é veloce nellaprire app installarle quando lo sblocchi a me con la 7 non era così mo é una scheggia. Ho un S23 nuovo comprato da poco

0 Likes
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
Onestamente il mio è sempre stato veloce a fare tutto (sblocco schermo,apertura app ecc)....ripeto al momento non vedo alcuna differenza. Per lo meno non è andato a peggiorare in autonomia e prestazioni,ma vediamo tra un po' di tempo.