Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con aggiornamentoUI 8.0

(Argomento creato il giorno: lunedì)
190 Visualizzazioni
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
Buonasera volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema, sono passati più di 15 giorni dall'aggiornamento ma ho notato che il problema non si è ancora risolto, il telefono ogni tanto si surriscalda da solo senza che lo tocco, si scarica troppo, faccio fatica ad arrivare a sera ( cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva, anzi caricavo il telefono ogni 2 giorni) . Non ho scaricato nessuna applicazione nuova, qualcuno diceva che era colpa di Instagram, ma io neanche ce l'ho, quindi non riesco a capire queste anomalie, e sopratutto non capisco dopo tutto questo tempo come non abbiano ancora risolto il problema....
0 Likes
10 Risposte
Lucacus
Student
Opzioni
Si capita anche a me con s25 comprato da 3 giorni
lore977
Pioneer
Opzioni
Già provato con wipe cache partition???
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
Ciao, guarderesti il mio ultimo post e mi sapresti dire se anche a te lo fa
0 Likes
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
No a me questo problema non c'è
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
, neanche a me lo fa sempre pero a volte si, se si caricasse il video si vede,nel caso se vuoi provare in po di volte mi faresti un favore
0 Likes
ciuffina74
Apprentice
Opzioni
Io ho installato l'aggiornamento circa 15 giorni fa e per ora non mi è mai capitato, comunque provo a vedere nei prossimi giorni e ti aggiorno
0 Likes
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
A me con S23 Ultra va tutto esattamente come prima
0 Likes
GoldrakesS23
Helping Hand
Opzioni

Ma hai notato come é veloce nellaprire app installarle quando lo sblocchi a me con la 7 non era così mo é una scheggia. Ho un S23 nuovo comprato da poco

0 Likes
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
Onestamente il mio è sempre stato veloce a fare tutto (sblocco schermo,apertura app ecc)....ripeto al momento non vedo alcuna differenza. Per lo meno non è andato a peggiorare in autonomia e prestazioni,ma vediamo tra un po' di tempo.