Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 06:03 PM)
596 Visualizzazioni
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Ciao
Non riesco ad aggiungere su samsung pay le carte di debito e di credito di unicredit come mai? Non me le fa autenticare.
26 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che errore ti dà?
Considera che debbono passare 48 ore dalla attivazione app Unicredit prima di poter inserire le carte
Saverio Casadidio
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Nn sapevo di queste 48 ore
0 Likes
CiskoM
Student
Opzioni

Anch io stesso problema . Sono appena passato dal vecchio cell al nuovo s25ultra , quindi ho dovuto riscaricare unicredit app e l optioned per attivare samsung pay e' sparita dall app . Aspettero 48 ore allora 

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Anche io stesso problema, sono passate più di 48 ore.
0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Io adesso ci sono riuscito dopo 48 ore.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, Members_DSa3e06, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@8piero8, @pupetto80, bentornati! 😄

@CiskoM, hai avuto modo di provare a svolgere la procedura in seguito? 

L'anomalia persiste? Se così fosse, potresti indicarmi se rilevi un messaggio di errore nello specifico? 

@8piero8, anche tu hai riscontrato delle difficoltà con la registrazione di una carta del medesimo circuito all'interno di Samsung Pay/Wallet? 

Chiedo anche a te di fornirmi gentilmente maggiori dettagli sulle criticità rilevate e sugli eventuali messaggi di errore che hai riscontrato.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, a me da problemi con la verifica da parte della banca. Ho chiamato unicredt e mi hanno detto che stanno avendo problemi da diverso tempo per le nuove associazioni e non sanno il motivo. Inoltre la procedura per associazioni delle carte unicredit si fa dall'app della banca nella sezione carte ci sono i banner sia di g pay che di samsung pay ( che in questo momento non compare più). Questo è quanto dichiarato dall'assistenza della banca.
0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Il problema è che entrando nell'applicazione unicredit ed andando nelle impostazioni carta prima c'era il pulsante samsung pay per aggiungerla. Adesso c'è solo gpay dopo 48 ore. Io lho aggiunta dall'applicazione samsung pay aggiungendola e verificandone. Sempre dopo 48 ore perché prima nn la faceva verificare.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@8piero8 ti ringrazio per questo riscontro.

A questo punto, considerando che entrambi state riscontrando difficoltà con la registrazione di carte Unicredit, è molto probabile che la causa sia un'anomalia lato banca, in tutti e due i casi.

Sarebbe utile verificare se la registrazione di altre carte va a buon fine (qualora ne aveste la possibilità), giusto al fine di escludere un'anomalia generalizzata su Samsung Wallet, che però non ci risulta presente al momento.

Avete modo di fare questa verifica?

Grazie!

Attendo un vostro riscontro, ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes