Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono tastiera

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
57 Visualizzazioni
spank72
Apprentice
Opzioni
Buongiorno possiede un S25 Plus ma trovo. Il microfono. Per la dettaturama vocale, che va a sbagliare sotto dettatura vocale una miriade di parole. A voi fa la stessa cosa?
Questo mi succedeva anche. Quando avevo il samsung S22 ultra 5G. Ho provato a mettere la tastiera di gboard preferisco quella di Samsung. Spero vivamente. Che risolvono tale problema assai fastidioso. Lamentela, ti ho fatto presente? Del precedente Device, E non hanno mai risolto il problema.
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao spank72,

ho letto quanto descritto e posso assicurarti che la trascrizione sotto dettatura è precisa.

Analizziamo quindi meglio la tua sitazione specifica per capire cosa non stia andando per il verso giusto, vuoi?

Anzitutto, ti capita tutto ciò con un programma in particolare, magari su Samsung Notes, visto che citi anche la l'uso di tastiere specifiche?

In questo contesto, per quanto possa sembrare banale chiederlo, vorrei sapere se fai utilizzo anche di altre lingue (quella attualmente settata viene mostrata sulla barra spaziatrice).

Se questo è il caso, può capitare che il sistema vada un po' in affanno, dovendo gestire contemporaneamente i database di più idiomi.

Chiaramente, anche la chiarezza di pronuncia e l'evitare che vi siano rumori ambientali influisce sulla qualità della rilevazione.

Mi fai sapere qualche dettaglio in più?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
spank72
Apprentice
Opzioni
Certo il problema persiste e non e mai stato risolto la dettatura vocale la svolgo spesso e volentieri su whasapp ma non solo su whasapp funziona come vuole lei e non come vorrei io. Per quanto riguarda la lingua inserita e la sola lingua italiana.
0 Likes