Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema reti S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 01:39 PM)
2267 Visualizzazioni
Sklero
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sto riscontrando problemi con le reti con il S25 ulta.

Ho una sim TIM, e anche se le icone mostrano che c'è copertura di rete, e che il dispositivo è connesso, in realtà non sono connesso a niente. è come se il dispositivo lavorasse come se fosse offline. se mi provano a chimare risulto irrangiungibile, i messaggi (sms o da whatsupp) non partono o arrivano, completamente irrangiungibile.

Come risoluzione temporanea, sono infatti costretto ad attivare e poi disattivare la modalità Aereo, per ripristinare le coonnessioni di rete e far si che ritorni a funzionare correttamente.

da cosa potrebbe dipendere, come posso ovviare a questo problema?

Sklero
Explorer
Opzioni
Ah, ho provato anche con altra SIM iliad, dopo reset di fabbrica, nulla....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

nel momento in cui abbiate disponibilità di una rete WiFi di appoggio mentre state riscontrando l'anomalia alla rete dati/telefonica, vorrei raccomandarvi di inviarci una Segnalazione di Errore.

- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionate la voce Invia Feedback
- Premete sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Abbiate cura d'indicare le prove già svolte con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (l'assenza di rete), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Lo Staff resta a completa disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Sklero
Explorer
Opzioni
Io sono ritornato con il vecchio s22ultra, questa mattina.
Ho preso appuntamento in un centro assistenza autorizzato Samsung, nel pomeriggio
0 Likes
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
Io ho anche una sim Iliad (come 2a SIM) e anche quella mi funziona perfettamente. La scheda è fisica, non eSim.
A questo punto credo che diano proprio i vostri modelli ad avere dei problemi specifici.
0 Likes
umbaca90
Journeyman
Opzioni
Io lo lasciato in un centro assistenza di napoli...vi tengo aggiornati
Sklero
Explorer
Opzioni
😓😓😓
0 Likes
Sklero
Explorer
Opzioni
Si, mi faresti una cortesia.
Io aspetto ancora un po' e poi vedo. Sto facendo la prova forzandolo in 4g, vediamo cosa succede
0 Likes
umbaca90
Journeyman
Opzioni
Io ho fatto diverse prove...ma non c'è stato niente da fare,alla fine lo dovuto portare a loro sperando che risolvino il problema.E inutile dire che sono rimasto deluso da samsung
Sklero
Explorer
Opzioni
Impossibile darti torto 😓
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @umbaca90

capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace molto. 

Ma non temere: se il tuo esemplare è affetto da un inconveniente di natura hardware, il centro assistenza saprà risolverlo e riavrai il tuo Galaxy perfettamente funzionante, pari al nuovo, entro pochi giorni. 

Ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sull'esito dell'assistenza.

Raccomandiamo comunque l'invio contestuale di una segnalazione di errore che ci permetterà di individuare eventuali anomalie sul sistema operativo da correggere.

Vi ringrazio per la disponibilità!

Buona serata

Cornelia

Samsung Community Expert