in data 07-02-2025 01:39 PM
Buongiorno a tutti,
sto riscontrando problemi con le reti con il S25 ulta.
Ho una sim TIM, e anche se le icone mostrano che c'è copertura di rete, e che il dispositivo è connesso, in realtà non sono connesso a niente. è come se il dispositivo lavorasse come se fosse offline. se mi provano a chimare risulto irrangiungibile, i messaggi (sms o da whatsupp) non partono o arrivano, completamente irrangiungibile.
Come risoluzione temporanea, sono infatti costretto ad attivare e poi disattivare la modalità Aereo, per ripristinare le coonnessioni di rete e far si che ritorni a funzionare correttamente.
da cosa potrebbe dipendere, come posso ovviare a questo problema?
in data 10-02-2025 02:07 PM
in data 10-02-2025 02:30 PM
Ciao a tutti,
nel momento in cui abbiate disponibilità di una rete WiFi di appoggio mentre state riscontrando l'anomalia alla rete dati/telefonica, vorrei raccomandarvi di inviarci una Segnalazione di Errore.
- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionate la voce Invia Feedback
- Premete sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore
Abbiate cura d'indicare le prove già svolte con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (l'assenza di rete), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 10-02-2025 02:34 PM
in data 10-02-2025 04:24 PM
in data 10-02-2025 04:42 PM
in data 10-02-2025 05:01 PM
in data 10-02-2025 05:02 PM
in data 10-02-2025 05:09 PM
in data 10-02-2025 05:10 PM
in data 10-02-2025 05:32 PM
Ciao @umbaca90,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace molto.
Ma non temere: se il tuo esemplare è affetto da un inconveniente di natura hardware, il centro assistenza saprà risolverlo e riavrai il tuo Galaxy perfettamente funzionante, pari al nuovo, entro pochi giorni.
Ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sull'esito dell'assistenza.
Raccomandiamo comunque l'invio contestuale di una segnalazione di errore che ci permetterà di individuare eventuali anomalie sul sistema operativo da correggere.
Vi ringrazio per la disponibilità!
Buona serata
Cornelia
Samsung Community Expert