Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema reti S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 01:39 PM)
2509 Visualizzazioni
Sklero
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sto riscontrando problemi con le reti con il S25 ulta.

Ho una sim TIM, e anche se le icone mostrano che c'è copertura di rete, e che il dispositivo è connesso, in realtà non sono connesso a niente. è come se il dispositivo lavorasse come se fosse offline. se mi provano a chimare risulto irrangiungibile, i messaggi (sms o da whatsupp) non partono o arrivano, completamente irrangiungibile.

Come risoluzione temporanea, sono infatti costretto ad attivare e poi disattivare la modalità Aereo, per ripristinare le coonnessioni di rete e far si che ritorni a funzionare correttamente.

da cosa potrebbe dipendere, come posso ovviare a questo problema?

92 Risposte
fabio0331
Student
Opzioni

Stesso mio problema. S 25 

Sklero
Explorer
Opzioni
Ho contattato il servizio clienti Samsung e un centro riparazioni autorizzato, aspetto il weekend per vedere se la situazione cambia. Magari arriva un aggiornamento e si sistema tutto, altrimenti lo porto in assistenza e o riescono a ripararlo loro, o lo mandando in Samsung, Se neanche li riescono a risolvere, lo sostituiscono.
Ti invito a contattarli e far presente che anche tu hai questo problema, in questo modo iniziano ad avere uno storico dei guasti
0 Likes
umbaca90
Journeyman
Opzioni
Stesso identico problema...s 25 ultra
AntonioNov312
Apprentice
Opzioni
Stesso problema!!!!! Ma è solo un problema per chi ha tim o anche con altri gestori fa lo stesso problema?
Giuseppina14
Navigator
Opzioni

Io ho Vodafone e non ho riscontrato problemi né in ricezione che chiamata ( ho un S25u)

Cristian90_
Explorer
Opzioni
Stesso problema con Fastweb mobile
Cristian90_
Explorer
Opzioni
Credo sia problema software a questo punto
Sklero
Explorer
Opzioni
Credo anche io. Infatti speravo in un aggiornamento in questo weekend, ma nulla.
Oggi lo porto in assistenza e se non riescono a sistemarlo, spero in una sostituzione completa.
Qualunque cosa facciano, mi auguro che siano veloci...
0 Likes
Cristian90_
Explorer
Opzioni
Però aver un cellulare di quasi 2000€ che ha questo difetto anche no. Sono costretto ad optare per il reso