Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve a tutti, dovrei acquistare 2 cavi per il mio S25 plus, volevo sapere se il cavo originale Samsung da 3A eroga la ricarica ultra rapida da 25... Visualizza Post
La connessione wifi si scollega e ricollega continuamente, non riesco a capire il motivo. Lo sta facendo da un paio di giorni. Non succede su... Visualizza Post
Telefono s25 ultra, 26%, messo a caricare per la prima volta con caricatore samsung 45w e il telefono è bollente e surriscaldato... come è... Visualizza Post
Noto con grande stupore, che L'Ai per quanto riguarda l'editing delle foto sia migliorata come qualità ma peggiorata come funzionalità. Mi... Visualizza Post
Ciao.
Sto cercando/sperando di trovare un modo per segnalare su schermo spento quando c'è sotto una notifica che magari non si è sentita... Visualizza Post
Non trovo la funzione risolutore matematico in samsung notes sul mio s25ultra, è normale?
Vedo dei video stranieri su youtube dove tale... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di sicurezza del 4 Giugno la batteria del mio s25 plus ha iniziato a scaricarsi di nuovo alla velocità della luce.... Visualizza Post
Buonasera, in passato quando usavo l'app, la voce era forte e chiara; ora è velocissima e non si capisce nulla. Qualcuno di voi può dirmi cosa... Visualizza Post
Che ne pensate della scelta di samsung di togliere il teleobiettivo da S25 Edge? È vero che la fotocamera principale è da 200MP quindi si ottiene... Visualizza Post
Buongiorno volevo chiedere se usare una cover magnetica con relativo supporto agganciato tramite magnete potrebbe rovinare lo smartphone un samsung... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il 22 maggio s25 base da 512 gb presso un rivenditore esterno amazon a 749€. Mi è stato detto che il software del mio... Visualizza Post
Salve, purtroppo mi sono accorto in seguito alla diagnosi che il microfono (SPK_2ndMic) sembra essere guasto poiche cattura solo un fastidioso... Visualizza Post
Buonasera, su S25 aggiornato all'ultimo software, sto riscontrando le anomalie in oggetto che mi stanno comportando notevoli difficoltà di... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ormai da qualche giorno, dopo l'ultimo aggiornamento delle patch del mio samsung ho notato un consumo anomalo della batteria... Visualizza Post
Ho comprato il 25 maggio l's25 ultra, appena preso l ho acceso e fatto qualche aggiornamento senza mettere la scheda sim del vecchio telefono... Visualizza Post
Come penso molti di voi ricevo in continuazione telefonate di operatori commerciali e call center. Vorrei creare una routine che blocchi tutte le... Visualizza Post