Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram Surriscaldamento e drenaggio batteria eccessivo

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
456 Visualizzazioni
matX
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, da qualche giorno che il piccolo s25 è spesso caldo anche se non si faccia chissà quale operazione processorecentrica, quindi ci sono temperature e consumi anomali non giustificati, sto cercando di capire se è una qualche app terzi che dopo l'aggiornamento abbia incasinato qualcosa ed ho riscontrato che Instagram ha avuto assorbimenti un po eccessivi nei giorni scorsi, ho provveduto temporaneamente ad inserirlo nella sospensione dati background per vedere se è questo il problema oppure è un bug della One ui dove Samsung dovrà intervenire 🥲 peccato s25 aveva un ottima autonomia prima di tutto questo, ora si comporta come un s22 con CPU exynos 2200🫨🫠😡 da incubo.

20 Risposte
Jey90
Journeyman
Opzioni
Anche io da una settimana circa.
Assurdo che dopo 3 mesi ci sia un calo cosi drastico della batteria e del surriscaldamento. Penso che sia dovuto agli agli ultimi aggiornamenti comunque perché prima andava tutto da dio.
matX
Voyager
Opzioni
Pure persone con S23 hanno stesso problema, quindi o qualche app del play store diffusa ed usata molto, oppure un problema alla one ui
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni

Mia esperienza con un modesto A54, la batteria durava serenamente 2 giorni.

Dalla settimana scorsa Instagram ha iniziato a succhiare batteria in maniera indecente. L'ho messo anche io nelle app in sospensione, ma ogni volta che lo apri è un disastro, circa 30 minuti al giorno = 15% di batteria + telefono bollente.

Non date sempre la colpa allo smartphone, il più delle volte sono queste app che danno problemi.

Un saluto

matX
Voyager
Opzioni
Infatti potrebbe essere IG
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto anche un post poco fa ma tanto verrà ignorato
matX
Voyager
Opzioni
Confermo problema su ig, come viene aperto il telefono va in ebollizione, se chiuso forzatamente invece non surriscalda piu
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Hai fatto benissimo ad aprire un thread, condividere le nostre esperienze, a 360 gradi, è un grande valore per la Community.

Anche io ho notato, da qualche giorno, un consumo eccessivo di risorse da parte dell’app di Instagram, quando è in esecuzione, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Aggiungo, per completezza, che sul mio S25 Ultra i consumi generali risultano invece pressoché invariati, anche a seguito dell'ultimo aggiornamento di sistema.

A presto.

Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Infatti da stamattina dopo aver staccato il telefono dal caricatore non ho ancora aperto Instagram e i consumi sono del tutto normali.
0 Likes
GennoNADIR
Pathfinder
Opzioni
Bhe dipende, caricato z flip 6 circa 1 h fa al 90%...15 min di youtube e sono già al 75%
0 Likes