Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Gmail

(Argomento creato il giorno: martedì)
103 Visualizzazioni
peppw
Student
Opzioni
salve a tutti, ho acquistato da poco un galaxy s25 ultra e sto avendo problemi con il riceve le notifiche dell'applicazione di Gmail. Ho provato dj tutto (credo) ma nulla, qualcuno ha idea di come posso risolvere ? 
grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Ciao. Vai su Gmail>menù laterale>impostazioni>se hai più account seleziona quello interessato (non impostazioni generali)>notifiche posta in arrivo>notifica per ogni nuovo messaggio.

Fammi sapere se funziona e buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Ciao. Vai su Gmail>menù laterale>impostazioni>se hai più account seleziona quello interessato (non impostazioni generali)>notifiche posta in arrivo>notifica per ogni nuovo messaggio.

Fammi sapere se funziona e buona serata!
peppw
Student
Opzioni
ciao! è tutto funzionante ora, ti ringrazio tanto ! 💪
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Figurati!
Giuseppina14
Navigator
Opzioni
GRAZIE INFINITE!!! Sei l'unico che ha dato la giusta soluzione. Neanche il team di Samsung era riuscito a trovare la soluzione.👏👏👏 Grazie ancora. Girerò la tua risposta su un altro thread che riguarda lo stesso argomento. ❤
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Sono felice di aver aiutato. Non capisco perché Gmail di default le lasci disattivate...
Giuseppina14
Navigator
Opzioni
Non ne ho idea. So solo che è un problema che stanno avendo in tanti e finora nessuno aveva trovato la soluzione. Grazie ancora!!❤
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Qual è l'altro thread di cui parli? Non sono riuscito a trovarlo
Giuseppina14
Navigator
Opzioni
Si chiama "S25 ultra problemi su notifiche"