Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto: Richiesta Informazioni per Smartphone in Prova

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 08:48 AM)
146 Visualizzazioni
Justin129
First Poster
Opzioni

Gentile team Samsung,

sono un content creator e vorrei sapere se è possibile ottenere uno smartphone in prova per recensirlo sul mio canale YouTube. In particolare, sarei interessato al Samsung Galaxy S25 Ultra per testarne le funzionalità  e condividerne un’analisi dettagliata con il mio pubblico.

Potreste indicarmi la procedura da seguire per richiedere un dispositivo di prova?

Grazie per l’attenzione, resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti,

justin

MrJustSmart account YouTube 

3 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Lo puoi comprare e fare il reso dopo, come fanno 95% di tutti i creator non sponsorizzati. Non esiste il "smartphone di prova". Sopratutto se i contenuti che hai non dimostrano un storico ben definito nel tempo e portata di recensioni di dispositivi o smartphone.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Questa è la parte pubblica della community, comunque dando uno sguardo al tuo canale youtube non tratti tecnologia/smartphone/smartwatch e gadget elettronici in generale

Quindi per me, opinione personale al di là dei followers la vedo difficile che samsung invii un dispositivo per una recensione ad un content creator che non tratti di tecnologia

Comunque puoi sempre provare a contattare il supporto direttamente, trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members, sicuramente ti sapranno indicare un contatto più preciso
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Justin129. 🤝

Ti ho inviato un messaggio privato!

Rimango a completa disposizione. 😊

A presto

Jessica
Samsung Community Expert