Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 08:58 AM)
314 Visualizzazioni
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ragazzi, volevo fare una semplice domanda. Per chi ha avuto modo di ricevere e, quindi, provare l's25 base, mi può dare (nel modo più dettagliato possibile, se gli va) le sue impressioni? Specificando magari da quale telefono si arriva. Grazie in anticipo a chi risponderà.
0 Likes
6 Risposte
Papararo--
Pioneer
Opzioni
Vuoi un consiglio? Io ho un plus 25 e vengo da un 23 base, a parità di prezzo vai su pixel che sono più completi, nfc bancari e nel mio caso sos satellitare
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Sai, ho visto che molti stanno consigliando questa opzione e ti ringrazio per il consiglio. Però, per curiosità a questo punto, tornando indietro rifaresti l'acquisto? O magari ti saresti tenuto l's 23 per puntare sulla series 26? O ancora avresti puntato stesso ai pixel?
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
È uno dei telefoni più fluidi che abbia mai provato, però aspetterei che one ui 7 esca anche su modelli precedenti che sono ancora validissimi se vuoi spendere di meno. S25 non è il mio telefono principale, l'ho provato temporaneamente. Uso un S23 ultra
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Chiaro, grazie. Hai avuto problemi col surriscaldamento?
0 Likes
Papararo--
Pioneer
Opzioni
A tornare indietro terrei s 23, avevo fatto il passo del 25 per il wallet che accettava altri istituti bancari e sos satellitare ma samsung non vuole. 2 scelte hai o aspetti il 26 che cambieranno anche le batterie almeno si spera,però non ti fidare delle voci o passi ai pixel
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Nulla in particolare. Scaldicchia stressandolo molto però per l'uso comune o per giocare va benissimo