Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cercate di spiegare al meglio come funziona GEMINI se no non ser

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
71 Visualizzazioni
Al1960al
Apprentice
Opzioni

Gemini non è così SMART come fate credere

0 Likes
8 Risposte
Al1960al
Apprentice
Opzioni
Gemini non è per niente SMART non mi stampa quello richiesto
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Tutte le AI hanno una serie di limitazioni. Alcune intenzionali, altre meno. Se chiarissi meglio cosa, di preciso, ti infastidisce, magari potremmo aiutarti.
0 Likes
Al1960al
Apprentice
Opzioni
Chiedo a Gemini di descrivermi in generale il Primo Maggio...lui lo fa in italiano...poi lo salvo e dopo vorrei la trascrizione in inglese e lo fa nacse gli chiedo di stamparmi quelli in inglese...non mi capisce e quindi non lo fa.
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Benvenuto nel club la varita e che gemini non serve a un ***** tanta egemonia per nulla

0 Likes
Al1960al
Apprentice
Opzioni
Infatti sembra uno specchietto delle allodole per mon dire piccioni
0 Likes
Al1960al
Apprentice
Opzioni
Mi aspetto un aggiornamento molto profondo se Samsung vuole competere coi cinesi...e naturalmente anche l'inutile fotocamera da dieci mega solo per far vendere il prodotto con quattro fotocamere come i cellulari cinesi di alta classe
0 Likes
eliavittoriomarini
Navigator
Opzioni
Non è vero.che gemini non serve a nulla è la nuova versione 2.0 2.5 che lha rovinata
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Al1960al,

la tua premura è comprensibile.

È opportuno in ogni caso far notare che, anche se integrato nei nostri dispositivi, Gemini resta una creazione di Google e i perfezionamenti -sempre possibili e auspicabili- vengono dal loro reparto software.

Nel frattempo, per questa specifica richiesta, puoi indicarmi quali esatte chiavi di comando hai usato nei confronti del sistema, e se hai provato a formulare la domanda anche in altro modo?

Stai avendo inoltre difficoltà in altri contesti?

Resto a disposizione. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes