Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 plus whatsapp italiano e inglese

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 09:49 AM)
268 Visualizzazioni
Donatcatten
Journeyman
Opzioni

Ciao , posseggo sia s25 che s25 plus, ho notato che whatsapp e ai life non sono tutte in italiano, alcune parti sono in lingua inglese. È un problema solo mio oppure è un bag?

0 Likes
7 Risposte
AlleFollo
Journeyman
Opzioni
Cia..io ho un A55 e ho lo stesso problema, metà italiano e metà inglese
0 Likes
Andrea141101
First Poster
Opzioni
Ciao, buongiorno, io riscontro questo problema da ormai mesi, provengo da uno xiaomi 12 pro e ora ho acquistato un galaxy s 25 ultra. Questo problema lo avevo stesso sullo xiaomi che qua, questo mi fa pensare che il problema non sia dello smartphone, ma di meta che ha sviluppato male l'app. Comunque io ci convivo normalmente, i bug ormai vanno e vengono, ormai non ci faccio più caso e anzi, quando mi ricapitano mi strappano anche una risata. Questo per dire che whatsapp è utilizzabile tranquillamente così. Buona giornata
0 Likes
Donatcatten
Journeyman
Opzioni

io credo che sia un problema di Samsung e non delle applicazioni, io sono passato a samsung copiando tutto da altri telefoni con samsung switch, anche voi avete fatto così?

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono problemi delle applicazioni e dei loro sviluppatori, come ha anche confermato @Andrea141101.

Buona giornata
0 Likes
Donatcatten
Journeyman
Opzioni
non credo che sia l'applicazione, se succede solo con alcuni telefoni Samsung
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che tali condizioni non derivano dai nostri dispositivi, bensì da come sono state sviluppate le app dai provider dei servizi: alla luce di ciò, queste possono essere corrette solo dagli sviluppatori mediante un aggiornamento delle applicazioni.

@Donatcatten in queste situazioni, bisogna sempre tenere presente che le app vengono sviluppate in diverse versioni per i vari prodotti/sistemi operativi presenti sul mercato: una versione di una specifica app destinata ai nostri Galaxy, dunque, non è necessariamente la medesima destinata a dispositivi di altro marchio.

Alla luce di ciò, il fatto che un eventuale inconveniente si presenti su un'app di terze parti solo sui nostri dispositivi non significa necessariamente che questo dipenda da Samsung: infatti, generalmente, l'inconveniente dipende da come è stata sviluppata la versione di quell'app rilasciata per i nostri dispositivi.

Ad ogni modo, come si può leggere dalla testimonianza dell'utente Andrea141101, in questo caso pare che l'anomalia si presenti pure su dispositivi di altro marchio, dunque è più che evidente il fatto che si tratta di un bug delle app menzionate: in questo caso, è fondamentale segnalare l'anomalia agli sviluppatori.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_no5k2vL
First Poster
Opzioni

Stesso problema su galaxy s25. La lingua inglese appare però solo quando si prova a cancellare una riga di unaScreenshot_20250228_201348_WhatsApp.jpg determinata conversazione

0 Likes