in data 23-02-2025 09:49 AM
Ciao , posseggo sia s25 che s25 plus, ho notato che whatsapp e ai life non sono tutte in italiano, alcune parti sono in lingua inglese. È un problema solo mio oppure è un bag?
in data 23-02-2025 09:59 AM
in data 23-02-2025 10:09 AM
in data 23-02-2025 10:19 AM
io credo che sia un problema di Samsung e non delle applicazioni, io sono passato a samsung copiando tutto da altri telefoni con samsung switch, anche voi avete fatto così?
in data 23-02-2025 10:32 AM
in data 23-02-2025 10:42 AM
in data 24-02-2025 04:51 PM
Ciao a tutti,
vi confermo che tali condizioni non derivano dai nostri dispositivi, bensì da come sono state sviluppate le app dai provider dei servizi: alla luce di ciò, queste possono essere corrette solo dagli sviluppatori mediante un aggiornamento delle applicazioni.
@Donatcatten in queste situazioni, bisogna sempre tenere presente che le app vengono sviluppate in diverse versioni per i vari prodotti/sistemi operativi presenti sul mercato: una versione di una specifica app destinata ai nostri Galaxy, dunque, non è necessariamente la medesima destinata a dispositivi di altro marchio.
Alla luce di ciò, il fatto che un eventuale inconveniente si presenti su un'app di terze parti solo sui nostri dispositivi non significa necessariamente che questo dipenda da Samsung: infatti, generalmente, l'inconveniente dipende da come è stata sviluppata la versione di quell'app rilasciata per i nostri dispositivi.
Ad ogni modo, come si può leggere dalla testimonianza dell'utente Andrea141101, in questo caso pare che l'anomalia si presenti pure su dispositivi di altro marchio, dunque è più che evidente il fatto che si tratta di un bug delle app menzionate: in questo caso, è fondamentale segnalare l'anomalia agli sviluppatori.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 28-02-2025 08:15 PM
Stesso problema su galaxy s25. La lingua inglese appare però solo quando si prova a cancellare una riga di una determinata conversazione