Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona sveglia non compare sulla barra notifiche

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 08:06 PM)
823 Visualizzazioni
Straval
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un S25 e noto che una volta impostata la sveglia l'icona della stessa non compare sulla barra delle notifiche in alto a destra. Riesco a vederla solo se trascino il dito dall'angolo in alto a destra verso il basso e, una volta che si apre il menù rapido allora compaiono anche tutte le icone notifica scomparse, compresa sveglia e volte (ad esempio). Sul precedente S24 comparivano tutte le icone delle varie applicazioni su cui avevo notifiche attive o operazioni in atto. Normale? Da imputare alla nuova UI7 per caso? Risolvibile o risolveranno?
Spero di essermi spiegato... scusate... 😅
Ciaooo!!! 😄
28 Risposte
Gabri08_
Voyager
Opzioni
Ciao @Straval 😊
Questo cambiamento è dovuto alle modifiche introdotte con la nuova interfaccia One UI. Alcuni utenti hanno segnalato che determinate icone, come quella della sveglia, non sono più sempre visibili nella barra di stato, ma richiedono l'apertura del menu rapido per essere visualizzate.

Non esiste una soluzione ufficiale per ripristinare la visualizzazione permanente di queste icone nella barra di stato.

Se non hai altri dubbi, puoi accettare il messaggio come soluzione cliccando ︙
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Le nuove chicche di One UI 7 😂
Jolly Roger
Journeyman
Opzioni
Ecco... Poi fanno ste cavolate assurde senza senso. Ma l'importante è scimmiottare le soluzioni grafiche spesso inutili (o quasi) di altri brand e togliere funzioni ad spen.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente di riscontrare che le novità introdotte per quanto riguarda la gestione delle icone nella barra di stato non sia di vostro gradimento.

Sarà mia cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di valutare eventuali implementazioni o migliorie che rendano l'esperienza di utilizzo il più in linea possibile con le esigenze dei nostri utenti.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Ciao! Scusate mi collego a questo thread sulla sveglia di S25 per una domanda... Ma possibile che non ci sia modo di scegliere il suono della stessa? Trovo solo il volume, o al massimo la scelta del suono del timer. 😊 Grazie
0 Likes
Straval
Apprentice
Opzioni
Ciao! Puoi cambiare il suono cliccando sulla sveglia desiderata, suono sveglia, suoneria e li scorri l'elenco per trovare la suoneria che più ti piace. 😁
Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Ahhhh hai ragione! 👏👏 Grazie, mi hai aperto un mondo che scema non ci avevo manco pensato di cliccare sulla sveglia 😂
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Sonnitranquilli, sono felice di riscontrare che grazie alle indicazioni di @Straval abbia avuto modo di modificare il suono della sveglia.

Restiamo a disposizione nel caso in cui avessi necessità di supporto.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Balzar
Pioneer
Opzioni
Speriamo facciate qualcosa, perché le icone sulla barra di stato era essenziali e non superflue, esempio non so se sbadatamente ho lasciato il bluetooth accesso o se ho qualche sveglia accesa...
Grazie in anticipo