Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesture Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 11:10 AM)
773 Visualizzazioni
Scar54
Explorer
Opzioni
Dalla home è possibile fare uno swipe dal basso verso l'alto per aprire immediatamente Samsung Wallet. È possibile sostituire questa funzione in modo da aprire un'altra app con questa gesture?
0 Likes
15 Risposte
nel79
Apprentice
Opzioni
Concordo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, ti avevo anche scritto precedentemente che non era la stessa cosa.
Per il discorso sul danno che a lungo potrebbe esserci sul tasto Laterale, non penso più di tanto, essendo testati anche per questo. Personalmente la uso da quando è uscita e non ho mai avuto problemi!
Un'altra idea potrebbe essere quella di una Bixby Routine, che con l'impronta che scegli apri l'applicazione, o esegui l'azione di un'applicazione che desideri (vedi i due screenshot).SmartSelect_20250214_123618_Modes and Routines_1000005738_1739532978.jpg1739533281918.jpg
0 Likes
nel79
Apprentice
Opzioni
Niente , ho provato .. è lì. L ho rimpicciolita con il modulo di good lock ed è diventata più chiara ma è li1739536045287.jpg
Scar54
Explorer
Opzioni
Che strano. A me funziona
0 Likes
nel79
Apprentice
Opzioni
Vero,ci sono riuscito, ma il wallet è lì.si può attivare e se lo disinstallo, la linea riappare, vabbe basta mi arrendo 😁😁😁
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Devo confermare che, almeno per il momento, non è possibile utilizzare lo swipe in maniera diversa. Ovviamente ci sono possibilità alternative come i passaggi proposti da @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento. 

Il metodo del doppio click è assolutamente sicuro, considerando che il tasto power è già progettato di per sé per una più o meno frequente sollecitazione fisica.

Considerate che lo sblocco con doppio tocco dello schermo, ad esempio, è un'introduzione relativamente recente: prima il tasto power veniva dunque sollecitato molto più frequentemente, e i casi di malfunzionamento di quest'ultimo erano comunque molto rari.

Avremo modo di inoltrare ai nostri uffici di competenza le necessità che avete esposto nel corso del thread, comunque, in modo che possano essere valutate per il futuro.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes