Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione sveglie

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 03:06 PM)
244 Visualizzazioni
bugger
Journeyman
Opzioni
Per favore potete aggiungere la possibilità di programmare le sveglie?
Vengo da un Onelus e potevo scegliere che giorni far suonare le sveglie, oppure che giorni che giorni non far suonare le sveglie con programmazione settimanale.
In pratica nelle impostazione delle sveglie, dove c'è il calendario, tappando sul singolo giorno pui attivare o disattivare la sveglia in quel specifico giorno. 
Sarebbe molto comodo avere questa funzione anche nel mio nuovo samsung, per chi fa i turni può essere comodo programmare le sveglie.

Un'altra opzione comoda che non vedo è quella di avere una notifica con le prossime sveglie e la possibilità di spegnerle se sono già sveglio
0 Likes
9 Risposte
d4riog
Explorer
Opzioni
Credo anche qui si può impostare1738941106851.jpg
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Non puoi impostare niente.
Non puoi impostare eccezioni per le sveglie attive e al massimo puoi programmare la sveglia per un giorno specifico e non per una serie di giorni. L'app di Oneplus è nettamente più comoda
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è così. Puoi mpostare la routine sonno. Da lì metti le sveglie che vuoi dove vuoi.
Ma anche nell'app orologio puoi impostare le sveglie che vuoi
Saverio Casadidio
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Mi sa che non sono stato chiaro, io non seguo una routine e in base agli impegni devo svegliarmi a diversi orari. Nell'app di Oneplus posso decidere i giorni del mese in cui far suonare la sveglia, qui non puoi farlo. Invece per le sveglie che seguono una routine non puoi scegliere i giorni del mese in cui non farle suonare
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Puoi farlo in Calendario (Samsung) tramite Programma oppure app Promemoria. Sono in Sync quindi appaiono sia su calendar che promemoria. Puoi anche fare il tutto in Calendar > Promemoria. Metti data ora, suono e volume desiderato. Non è intuitivo quello si però serve allo scopo credo.1738959054188.jpg1738959054210.jpg
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Grazie! Proverò ma sembra molto dispendioso in termini di tempo rispetto ad entrare in una sveglia già creata e cliccare su i giorni interessati
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Forse ho frainteso la tua necessità, l'App Orologio ti da la possibilità di impostare rapidamente sveglie per qualsiasi data e ora (personalizzato anche notifiche etc) e attivare/disattivare all'occorrenza, vedi screenshot.1738960217402.jpg1738960223065.jpg
0 Likes
bugger
Journeyman
Opzioni
Si, quello ho visto che si può fare, però dovrei creare una sveglia per ogni singolo giorno. Invece quando ad esempio sono in ferie devo ricordarmi di spegnere e riaccendere la sveglia invece di programmare uno stop in anticipo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @bugger,

la gestione delle sveglie ha dei limiti rispetto a quanto hai richiesto tu, ma una buona alternativa è quella proposta da @Giannix

Un'altra alternativa, probabilmente più scomoda per te, è quella di impostare più sveglie da attivare o disattivare all'occorrenza (con programmazioni settimanali), ma si correrebbe il rischio di dimenticarsi di attivare la sveglia giusta e disattivare le altre.

Avremo cura di inoltrare le tue richieste internamente però, in modo da poter valutare future modifiche.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes