Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 game booster

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 02:18 PM)
276 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dAni8803
Explorer
Opzioni

image

Da quando sono passato a S25 ultra con ONE UI 7 quando attivo Game booster non mi esce più la possibilità di mettere la modalità "non disturbare" che prima si attivava all'avvio di un qualsiasi gioco... come posso fare? Perché è molto noioso il dover utilizzare il menù a tendina ogni volta che avvio un gioco e attivare "non disturbare" e disattivarlo quando ho finito... tra l'altro può capitare di dimenticarsi di lasciare "non disturbare" attivo , mentre prima si attivava e disattivava automaticamente... 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dAni8803,

ti chiediamo scusa per la risposta tardiva, stiamo facendo il possibile per offrire a tutti un riscontro quanto prima.

A seguito di una verifica sui Galaxy S25 Ultra, ti confermiamo che la Modalità Priorità non è attualmente presente all'interno del Game Booster: tuttavia, non escludiamo che possa essere reintegrata in futuro.

Attualmente, possiamo suggerirti di attivare una routine dall'app Modalità e Routine che consenta di attivare la modalità "Non disturbare" in automatico quando giochi, come questo esempio ⤵️

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
dAni8803
Explorer
Opzioni
Prima c'era modalità priorità che era molto utile1738934414462.jpg
0 Likes
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dAni8803,

ti chiediamo scusa per la risposta tardiva, stiamo facendo il possibile per offrire a tutti un riscontro quanto prima.

A seguito di una verifica sui Galaxy S25 Ultra, ti confermiamo che la Modalità Priorità non è attualmente presente all'interno del Game Booster: tuttavia, non escludiamo che possa essere reintegrata in futuro.

Attualmente, possiamo suggerirti di attivare una routine dall'app Modalità e Routine che consenta di attivare la modalità "Non disturbare" in automatico quando giochi, come questo esempio ⤵️

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
dAni8803
Explorer
Opzioni
Non trovo l'esempio
0 Likes