Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 game booster

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 02:18 PM)
306 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dAni8803
Explorer
Opzioni

image

Da quando sono passato a S25 ultra con ONE UI 7 quando attivo Game booster non mi esce più la possibilità di mettere la modalità "non disturbare" che prima si attivava all'avvio di un qualsiasi gioco... come posso fare? Perché è molto noioso il dover utilizzare il menù a tendina ogni volta che avvio un gioco e attivare "non disturbare" e disattivarlo quando ho finito... tra l'altro può capitare di dimenticarsi di lasciare "non disturbare" attivo , mentre prima si attivava e disattivava automaticamente... 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dAni8803,

ti chiediamo scusa per la risposta tardiva, stiamo facendo il possibile per offrire a tutti un riscontro quanto prima.

A seguito di una verifica sui Galaxy S25 Ultra, ti confermiamo che la Modalità Priorità non è attualmente presente all'interno del Game Booster: tuttavia, non escludiamo che possa essere reintegrata in futuro.

Attualmente, possiamo suggerirti di attivare una routine dall'app Modalità e Routine che consenta di attivare la modalità "Non disturbare" in automatico quando giochi, come questo esempio ⤵️

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
dAni8803
Explorer
Opzioni
Prima c'era modalità priorità che era molto utile1738934414462.jpg
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dAni8803,

ti chiediamo scusa per la risposta tardiva, stiamo facendo il possibile per offrire a tutti un riscontro quanto prima.

A seguito di una verifica sui Galaxy S25 Ultra, ti confermiamo che la Modalità Priorità non è attualmente presente all'interno del Game Booster: tuttavia, non escludiamo che possa essere reintegrata in futuro.

Attualmente, possiamo suggerirti di attivare una routine dall'app Modalità e Routine che consenta di attivare la modalità "Non disturbare" in automatico quando giochi, come questo esempio ⤵️

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
dAni8803
Explorer
Opzioni
Non trovo l'esempio