Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

🌟 Testiamo insieme la funzione del doppio account! 🌟

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 07:03 PM)
342 Visualizzazioni
Robertoh725
Explorer
Opzioni

Ciao Community! Abbiamo riscontrato un problema nella gestione dei doppi account: cliccando sul link di un contatto Facebook/whatsapp/Telegram o simili non è possibile selezionare il secondo account per la comunicazione.

Vi invitiamo a provare questa funzione e a condividere la vostra esperienza! Solo se state già usufruendo del doppio account, fateci sapere se riscontrate lo stesso problema o se tutto funziona correttamente.

Il vostro feedback è fondamentale per migliorare l’esperienza di tutti. Scriveteci nei commenti! ⬇️

#DoppioAccount #TestCommunity #Feedback

23 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non ho il minimo problema con il doppio account
Saverio Casadidio
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Ti da la possibilità di scegliere uno uno dei 2 account whatsapp ?1740080536868.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si
Saverio Casadidio
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Potresti fare uno screen ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma hai attivato il doppio account da impostazioni?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oppure non ho capito io.... cosa intendi per il doppio account che non funziona?
Saverio Casadidio
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Ovvio che ho attivato il doppio account
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Ecco alcune alternative per esprimere lo stesso concetto in modo diverso:

Aprendo il link di un contatto Facebook, non è possibile scegliere il secondo account per inviare messaggi.

Quando si clicca su un contatto Facebook, non si può accedere al secondo account per la chat.

Seguendo il link di un contatto Facebook, non è possibile utilizzare il secondo account per comunicare.

Facendo tap sul link di un contatto Facebook, non viene data l'opzione di selezionare il secondo account per la messaggistica.

Cliccando su un contatto Facebook, il sistema non permette di passare al secondo account per scrivere un messaggio.

Dimmi se vuoi altre variazioni!

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi spieghi cosa intendi fare e non ti funziona?
Saverio Casadidio
0 Likes