Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s25 ultra o s24 ultra ?

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 08:29 PM)
296 Visualizzazioni
Alessia221
Journeyman
Opzioni

buonasera vorrei sapere siccome sto leggendo vari commenti dove le persone si sono lamentate per s25 ultra vorrei sapere vale la pena acquistarlo oppure dovrei acquistare s24 ultra ? 

10 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
In questo momento con sconti eccetera eccetera conviene più acquistare l'S24 Ultra, io ho fatto proprio così 😂 però poi dipende da te se non è un problema avere il penultimo modello e anche un pò diverso come estetica, per esempio c'è gente che non potrebbe mai prendere il penultimo modello, deve per forza avere l'ultimo, per me non è un problema per esempio perchè così ho risparmiato soldi, quindi stà a te poi decidere ma l'S24 Ultra adesso lo trovi bello scontato
Alessia221
Journeyman
Opzioni

Quello finanziario non ne un problema a me preoccupa il fatto dei problemi che dicono abbia questo s25 ultra 

0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Io ho s25 ultra e ti dico vai tranquilla. Prima settimana scaldava un pochettino credo che era normale. Adesso zero problemi. Tenere s25 ultra senza cover è una goduria.
Alessia221
Journeyman
Opzioni

Non fa difetto quindi il caricabatteria con la carica rapida è veloce la ricarica ? 

0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo, io la carica rapida in tutti i miei telefoni non lho mai usata. Prima perché arrivo tranquillamente a sera e lo carico durante la notte secondo perché credo che usura prima la batteria. Adesso ho ancora il 40% di batteria.1740086074979.jpg
Otaku87
Voyager
Opzioni
Fai la tua esperienza,non dare troppo retta alle recensioni perché a ognuno funziona diversamente. Vedi in base alle tue finanze e alle tue impressioni sulle funzioni quale acquistare.
Alessia221
Journeyman
Opzioni

Grazie mille mi hai aiutata

Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti invito a leggere la .ia recensione. Unico vero problema segnalato su molti device, io l'ho riscontrato su tre modelli diversi di s25ultra, è il problema con la carica ultrarapida 2.0. Ma puoi leggere tutto quello che ho scritto. Io ho entrambi i modelli s24ultra e s25ultra. Quest'anno mi sento di dire che userò più s24ultra. Mi soddisfa di più. Mia opinione ovviamente.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alessia221, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero lieto per il tuo interesse verso i nostri top di gamma Galaxy S. 😄

Sebbene il Galaxy S24 Ultra sia ancora oggi un dispositivo eccezionale, posso assicurarti che il nuovo Galaxy S25 Ultra possiede una marcia in più rispetto ai modelli precedenti! 

Ti invito a visitare questa pagina per conoscere tutte le fantastiche specifiche del prodotto e le nuove funzionalità offerte ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/

Fammi sapere quale sarà la tua scelta! 😊

Ad ogni modo, ringrazio tutti gli utenti per aver condiviso la propria esperienza e i propri feedback! 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert