Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria S25 ULTRA in modalità offline

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 11:06 AM)
651 Visualizzazioni
Members_52uLDjP
Apprentice
Opzioni

Ho da 4 giorni un Samsung Galaxy S25 Ultra, io la sera intorno alle 23 lo metto in modalità aereo, con tutto disattivato, le prime due notti niente di anomalo, batteria scesa di qualche punto percentuale come normale, l'altro ieri sera invece dal 38% che era me la ritrovo al 15% la mattina alle 7.
Per finire con ieri sera, telefono in modalità offline alle 22:36 con 68% di batteria, trovato stamattina alle 6 40 spento con ZERO %, vi assicuro che era in modalità aereo con tutto spento, immagino ci sia un problema, ma quello che non mi quadra è che durante il giorno non consuma nulla, vi allego grafico, aspetto qualche giorno per vedere come si comporta o chiamo diretto l'assistenza?
Stamattina due ore in modalità aereo dalle 9 alle 11 non è sceso di nemmeno un punto percentuale.
Qualcuno ha qualche dritta?Immagine WhatsApp 2025-02-07 ore 10.19.05_1ec52b05.jpg

0 Likes
20 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Buona fortuna se chiami l'assistenza.
Hai ripristinato un backup da un altro telefono?
Se si, ti conviene fare un reset con ripristino da pulito così da non avere file corrotti che possono portare a questo consumo anomalo
0 Likes
Selly10
Journeyman
Opzioni
Io ho ricevuto l's25 ultra il 4 febbraio. Il mio rimane caldino sempre e si scarico a vista d'occhio sia da acceso che da spento, non so che fare
Members_52uLDjP
Apprentice
Opzioni

Sono passato da s20 plus a questo con smart switch, se intendi quello.

Reset con ripristino da pulito significa perdita di tutti i dati?Come li recupero?Grazie, non è che sono molto esperto anche perché cambio un telefono ogni 5 - 6 anni.

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si, intendo questo, ripristinarlo e rimettere tutti i dati facendo manualmente.
Le foto le hai sul cloud? Su whatsapp hai tutto sul cloud, per le app basta avere sincronizzato samsung cloud.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non è normale questa cosa, hai fatto anche tu ripristino usando un altro dispositivo?
0 Likes
Selly10
Journeyman
Opzioni
L'unica cosa che ho fatto è il passaggio di tutte le cose dal mio s20fe tramite smart switch
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Il problema è questo
0 Likes
Selly10
Journeyman
Opzioni
Quindi dovrei ripristinarlo vedere come va e capire se il problema era questo?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Devi ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e rimettere le cose che avevi sul s20 in maniera manuale