Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso audio registrazione chiamate S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 11:11 AM)
1005 Visualizzazioni
DottorG
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti

Qualcuno sa se è possibile disattivare in qualche modo l'audio di avviso inizio e fine registrazione delle telefonate?

Ho un Galaxy S25 Ultra

Grazie in anticipo a chi risponderà

0 Likes
17 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, mi dispiace, ma non è possibile disattivare l'avviso audio di inizio e fine registrazione delle chiamate. Questa funzionalità è integrata nel sistema per garantire la conformità alle normative vigenti, che richiedono di informare l'interlocutore che la chiamata viene registrata.
0 Likes
DottorG
Explorer
Opzioni
Va bene
Grazie per aver risposto
aleee01
Voyager
Opzioni
quali sarebbero le normative vigenti? una telefonata può essere tranquillamente registrata senza avvisare l'altra parte, a patto che si stia partecipando alla conversazione
aleee01
Voyager
Opzioni
ad ora no ma spero che lo tolgano il prima possibile, è inutile e soprattutto può compromettere l'utilità della funzione
DottorG
Explorer
Opzioni
Esatto.....il punto è quello, compromette la sua utilita'
Ne' al momento mi sembra che ci siano app registrazione funzionanti
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Più che altro, è dovuto principalmente all’obbligo di trasparenza, che aiuta a tutelare il diritto alla privacy di tutte le parti coinvolte.
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
è un grande limite ad una funzionalità altrimenti estremamente utile, non solo in caso di tutela personale per fini legali, ma anche per non doversi scusare se registri la chiamata con qualcuno, che potrebbe pensare che io voglia fare chissà che. se non è richiesto da nessuna legge non ha senso mantenerla...
0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Tempi belli di huawei che dava la possibilità di registrare senza avviso iniziale...pare sia comunque una standard, dovresti provare con app di terze parti. Anche io per tutela registravo alcune chiamate anche per avere una mia "copia" a tutte quelle telefonata in cui si avvisava che la telefonata poteva essere registrata (tipo i call center ecc), almeno così uno ha la sua copia e non la deve richiedere...con la speranza di averla poi...!
0 Likes
DottorG
Explorer
Opzioni
Già....Sante parole
E ma sembra che non funzionino più app di terze parti
0 Likes