Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello notifiche s25

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 10:12 AM)
913 Visualizzazioni
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Ciao ragazzi, è appena arrivato il mio s25 plus. Ho una domanda. Vengo da un a52 e una delle cose che apprezzavo di più non sembra esserci sul modello più recente. Quando vado ad abbassare il pannello delle notifiche dalla *****, trascinando il dito verso il basso in qualsiasi parte dello schermo, mi si aprono solo le notifiche legate alle applicazioni e non tutto il pannello di controllo. Per farlo devo trascinare il dito solo dalla parte in basso a destra. È mai possibile? Non c'è un impostazione che cambi ciò? Perché la trovo molto scomoda come opzione 
0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Le modifiche apportate alla schermata Home della nuova One UI 7 mirano a migliorare l’esperienza complessiva. Tuttavia, è ancora possibile ripristinare la classica divisione presente in One UI 6.

Puoi trovare tutti i dettagli su come effettuare questa modifica al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/changes-to-the-home-screen-on-the-samsung-galaxy-s...

In particolare, l’area di tuo interesse è quella denominata "Accesso con un solo swipe al pannello delle notifiche e delle impostazioni rapide".

A presto.

Protteser
Journeyman
Opzioni

Prova così: apri il centro di controllo dall'angolo in alto a destra, clicca sull'icona della matita/penna in alto, clicca su impostazioni pannello in alto a sinistra, seleziona unite, torna indietro e clicca su fatto in alto a destra.

moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Maestro 🙏
L75
Helping Hand
Opzioni
Quella è la nuova grafica, da una parte trovi le notifiche e dall'altra il pannello.. a me piace però se avte non va bene, c'è il modo di ripristinare. Informati su come fare, so che c'è la possibilità
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @moroaldo,

ogni nuova versione di sistema porta con sé anche delle modifiche all'interfaccia. 

Non sempre sono ripristinabili, ma in questo caso sì, essendo legata alle features d'interazione coi menù.

Sono lieto di sapere che sia riuscito a risolvere coi suggerimenti forniti nel thread.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Bobbyzamora
Journeyman
Opzioni

Salve, io ho notato che nel pannello delle notifiche, quelle di whatsapp per esempio se ci sono 3/4 messaggi le raggruppa in uno unico e viene fuori in fianco il numero di notifiche ricevuto, una volta che clicco vengono giu tutte. C'è modo di riaverle come prima vengo da s23 cioe tutte fuori?

0 Likes