Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio modalità (e routine) s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 05:18 PM)
424 Visualizzazioni
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Ciaa a tutti, 
Abbassando il menù a tendina è possibile cambiare la modalità del dispositivo, sonno, auto ecc..
Noto che, per passare da una modalità "home" (nel mio caso) alla modalità "sera" ( o qualsiasi altra prevista) è necessario un click in più. Si passa sempre per forza dalla modalità "Modalità" e poi ricliccando si può scegliere la modalità successiva. Quel tasto dovrebbe aprirmi direttamente l'elenco di modalità disponibili e non passare prima in modalità "modalità". Ho allegato degli screen per spiegare meglio 

image

image

image

0 Likes
7 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a tenerlo premuto?
0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Si apre la modalità aperta in quel momento....e spesso anche una doppia pagina😂 1739292807072.jpg
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Non è normale? Mi sembra sia stato sempre così
0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Non lo metto in dubbio, è un po' che non ero con Samsung...però è sicuramente un comportamento poco intelligente 😅
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

è stata mia cura eseguire delle verifiche riguardo il comportamento segnato con il Galaxy S25.

Per cui, confermo che il funzionamento dell'attivazione della modalità tramite pannello di controllo risulta essere corretto.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Grazie mille,

se fosse possibile almeno segnalarne l'evidente incoerenza; se prendiamo ad esempio alla pressione di tasti (della medesima tipologia) del wifi o del bluetooth, vengono aperti subito gli elenchi  delle reti o dei dispositivi disponibili; se il comportamento fosse coerente ci si aspetterebbe l'apertura in prima battuta dell'elenco delle modalità...per questo le chiedo se fosse possibile almeno segnalarlo agli sviluppatori. Grazie

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao caioweb2, 

ti ringrazio per il feedback che sarà certamente mia premura inoltrare internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert