Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza Routine cambio DNS

(Argomento creato il giorno: 08-06-2025 07:22 PM)
148 Visualizzazioni
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Salve, vorrei abilitare una routine che quando avvio un gioco o una app disabilita i DNS che utilizzo (per blocco pubblicità ecc...) , e alla chiusura riporta quelli utilizzati da me.
Ho provato a fare una routine ma manca la parte proprio dei DNS.
C'è qualche metodo?
7 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, no. Non è disponibile l'opzione nativamente. Dovresti provare con un'app di terze parti; tuttavia, non possiamo garantirti che funzioni.
0 Likes
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Peccato, ci sono tante cose e ci si confonde per piccolezze del genere 😞
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Beh...piccolezze...solo un 1% degli utenti sa di cosa stai parlando 😃 comunque usa good lock, modulo Routine+ e fai una macro (Touch macro). Nativamente infatti non c'è una funzione semplice per cambiare DNS a fronte di un evento, ma si può associarlo ad una macro. 1749417083235.jpg1749417083268.jpg
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Ho provato ma è scomodo che prima dell'avvio del gioco faccia tutta la procedura di azione... Sarebbe stato bello che facesse tutto in background, peccato
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @TheKerevas,

le operazioni richieste sono abbastanza avanzate, ma al momento la soluzione migliore è quella proposta da @Giannix, che ringrazio per l'intervento.

Avremo comunque cura di inoltrare la tua richiesta internamente, in modo che possa essere valutata in ottica futura.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

TheKerevas
Navigator
Opzioni
Come scritto sopra ho provato la richiesta e funziona tutto, tranne la Routine automatica sfortunatamente
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @TheKerevas,

siamo lieti che il consiglio che ti è stato dato ti abbia consentito di ottenere almeno in parte ciò che cercavi: quanto hai esposto, comunque, può essere un eventuale spunto di miglioramento per i futuri aggiornamenti.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert