Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BackUp su Google Foto

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 07:05 PM)
138 Visualizzazioni
NicoMelis
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.
Non so se questo é un offtopic (in tal caso scusate). Ho un un problema con il backup degli screenshot che faccio con il Samsung Galaxy s25 ultra che finiscono su Google foto. Ora io non so se questo è un problema relativo a delle impostazioni della galleria del mio Samsung o su o un problema di Google Foto. Ho provato a cercare delle impostazioni che mi permettessero di togliere il salvataggio su Google foto ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha il mio stesso problema? 
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

la tua richiesta è come togliere il backup delle foto su Google Foto. Ho capito bene?

NicoMelis
Apprentice
Opzioni
Ciao, non proprio. Nel senso che io ho messo a backup solo quelle della cartella "camera" ma non capisco come ci finiscano anche gli screenshot. E se vado su Google foto non trovo nessuna impostazione in tal senso. Io in sintesi vorrei backupare solo le foto scattate
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Google Foto funziona indipendentemente dalla Galleria di Samsung.

Tutti gli screenshot finiscono nel file system e dunque Google Foto li legge e ne fa un upload sul suo cloud.

Per quanto riguarda ciò che hai scritto la soluzione è da ricercare in Google Foto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

NicoMelis
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, perché appena salvo uno screenshot viene caricato subito come una normale foto scattata. Per questo penavo dipendesse dalla galleria
Foto_Ferco00
Pioneer
Opzioni
Succede anche a me. Se visualizzi la cartella Camera su Google Foto anziché sulla Galleria di Samsung ti mostra gli screen insieme alle foto scattate. Ma questo mi succede già da 4 anni, quando sono passato da un Huawei P20 Lite a Samsung S21. E adesso con S25. Forse prima dobbiamo contattare l'assistenza di Google One...
0 Likes