Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so se questo é un offtopic (in tal caso scusate). Ho un un problema con il backup degli screenshot che faccio con il Samsung Galaxy s25 ultra che finiscono su Google foto. Ora io non so se questo è un problema relativo a delle impostazioni della galleria del mio Samsung o su o un problema di Google Foto. Ho provato a cercare delle impostazioni che mi permettessero di togliere il salvataggio su Google foto ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao, non proprio. Nel senso che io ho messo a backup solo quelle della cartella "camera" ma non capisco come ci finiscano anche gli screenshot. E se vado su Google foto non trovo nessuna impostazione in tal senso. Io in sintesi vorrei backupare solo le foto scattate
Succede anche a me. Se visualizzi la cartella Camera su Google Foto anziché sulla Galleria di Samsung ti mostra gli screen insieme alle foto scattate. Ma questo mi succede già da 4 anni, quando sono passato da un Huawei P20 Lite a Samsung S21. E adesso con S25. Forse prima dobbiamo contattare l'assistenza di Google One...