Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video link tiktok

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 07:26 PM)
330 Visualizzazioni
Ndaisi
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un problema... Quando clicco sul link per aprire un video tiktok che sia da WhatsApp o Instagram, si apre l'applicazione tiktok ma non viene visualizzato il video corretto dal link ricevuto. Alqualcuno sa come sistemare? Grazie.
0 Likes
9 Risposte
calycozz
Explorer
Opzioni
Capita anche a me...ma solo quando l'app tiktok deve partire da zero. Se era già aperta (e lasciata in esecuzione) invece funziona. Ma non saprei che altro aggiungere
0 Likes
Ndaisi
Apprentice
Opzioni
Ma questo succede da quando ho acquistato l' S25...😓
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Ndaisi, benvenuto nella nostra Community! 😊

Quanto da voi riscontrato potrebbe dipendere dal fatto che l'applicazione non è stata ancora adattata al nuovo software. Difatti, l'apertura di un link che rimanda ad una determinata applicazione, dipende unicamente dal modo in cui quell'app "riconosce" il link e lo elabora.

Posso comunque suggerire di verificare la disponibilità di aggiornamenti tramite il Play Store, e di procedere in questo modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Tik Tok;

- spazio di archiviazione;

- svuota cache.

A seguito, dovrete riavviare il telefono. 

Nel caso in cui non doveste riscontrare alcun cambiamento, vi invito a segnalare il funzionamento allo sviluppatore dell'applicazione. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
K1ng_D10s
Student
Opzioni
Salve, stesso problema di Ndaisi... da quando ho acquistato s25 ultra. Ho provato a svuotare la cache, a cambiare le impostazioni della batteria, a riavviare il telefono... ma niente, non funziona!
0 Likes
Members_JzNXKHn
First Poster
Opzioni

Buongiorno, Idem su Galaxy S25+ anche io ho eseguito le cose che avete scritto ma senza risolvere, speriamo sistemino presto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Se l'operazione suggerita non si rivela risolutiva, si tratta sicuramente di un bug legato all'applicazione che non mostra il video legato al link condiviso: in questo caso, è fondamentale segnalare l'anomalia al supporto TikTok, in quanto sviluppatori del servizio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
K1ng_D10s
Student
Opzioni
Qualcuno che ha risolto il problema c'è?
0 Likes
Ndaisi
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ancora nulla 😓
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

avete provveduto ad inviare una segnalazione allo sviluppatore dell'app, come suggerito in questo thread? In caso contrario, vi invito a procedere: un maggior numero di segnalazioni sarà sicuramente utile per risolvere quanto prima.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes