Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s25

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 08:03 PM)
244 Visualizzazioni
riccardodellagala
Apprentice
Opzioni
Salve,ho due domande per i possessori di s25:il mio s22 dopo 3 ore/3 ore e mezza di schermo acceso é gia scarico,l's25 con la stessa durata a quanto arriva?avete notato un surriscaldamento anomalo?ho letto che degli utenti si sono lamentati di questo
0 Likes
8 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Io quando uso S25 Ultra 1 Tera dura molto più di 3 ore usandolo con molte applicazioni aperte e surriscaldamenti non ne sento.
thefast
Pioneer
Opzioni

ho il nuovo S25 (512Gb) da circa 10gg. al momento sto riscontrando un consumo elevato con l'AOD. Da oggi ho provato a disattivarlo. Vedremo.... S25_batteria.jpg

riccardodellagala
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
riccardodellagala
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

riccardodellagala, considerato che la durata della batteria è influenzata da diversi fattori come: copertura della rete; funzioni sempre attive (Bluetooth, GPS, Always On Display ecc), utilizzo di social, giochi, o app che lavorano in background, è difficile poter stabile e determinare la durata della carica nell'arco di una giornata.

Ogni esperienza di utilizzo può differire rispetto ad un'altra.

Per quanto concerne il surriscaldamento, che tra le varie cose è influenzato anche dagli stessi fattori citati poco fa, posso farti presente che i dispositivi della serie S25 dispongono di una "vapor chamber", camera di vapore, più grande rispetto ai Galaxy precedenti ed è dotata di un materiale termico che consente di ottenere un surriscaldamento ancora minore e un'ottima efficienza termica. 💪

thefast, quando si ha un nuovo Galaxy, occorre attendere un primo periodo di rodaggio per poter ottimizzare i consumi e apprendere le modalità di utilizzo. Generalmente, questo avviene dopo le prime due settimane di utilizzo.

Mi tieni aggiornata su quanto riscontri nei prossimi giorni, sia con AOD attivo che disattivato?

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

riccardodellagala
Apprentice
Opzioni
Ciao noemi👋,oggi in 1h e 6 di schermo acceso tra cui 57 minuti di bluetooth attivo, spotify in background e utilizzo social sceso al 50%
In totale 2h e 18 di schermo acceso 8%😬l'always on display ho l'impostazione predefinita mostra con un tap
A volte mi cala anche del 2-3%in pochi secondi😬su questo mi aveva risposto un collega dicendo che la batteria potrebbe essere "esausta".
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao riccardodellagala,

un consumo percentuale al secondo è effettivamente un po' troppo spinto. 

Hai provato a svolgere una sessione d'uso anche sotto Modalità Provvisoria, per avere un riscontro con i soli processi integrati attivi? Ecco come fare: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la Modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
thefast
Pioneer
Opzioni
Il mio S25 si sta stabilizzando. Da un paio di giorni i consumi sono scesi di parecchio
0 Likes