Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe cache partition a34 5g

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
87 Visualizzazioni
fsar
Pathfinder
Opzioni
Buona sera a tutti sto cercando di fare un wipe cache partition con a34 5g di mio figlio ma non va forse con il nuovo aggiornamento e cambiato qualcosa sapete dirmi come si fa? Grazie mille 
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Fsar, la procedura è uguale per qualsiasi modello e aggiornamento. Segui questa guida:

- Spegni il telefono;
- Collegalo al PC con il cavo USB;
- Tieni premuti i tasti Accensione e Volume
alto;
- Non appena appare la scritta Samsung rilascia il tasto Accensione;
⁃ Nel momento in cui compare la schermata blu, rilascia il tasto Volume alto;
- Comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la
scritta 'wipe cache partition';
- Conferma con il tasto Accensione;
- Posizionati su 'yes';
- Conferma con il tasto Accensione;
- Posizionati su 'reboot system now;
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio.
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Guarda ti confermo che la procedura non è uguale per tutti i dispositivi perché su s24 ultra si deve rilasciare contemporaneamente pulsanti accensione e volume su con s24 ultra così lo fa
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-entrare-in-recovery-mode-come-eseguire-wip...

questo è un tutorial uscito dopo one ui 7 e spiega benissimo come fare, riesco sul mio A25 5G.
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Il mio dispositivo è un S24 Ultra; la procedura rimane invariata, come descritto in precedenza.
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Lo dico perché o fatto la procedura ce tu ai detto e per almeno 4 volte o collegato il mio s24 ultra al s23 ultra e invece di lasciare il pulsante di accensione quando sompare il logo samsung bisogna lasiarli contemporaneamente senno non va perlomeno a me e successo così comunque sonoriuscito afare il wipe cache partition con procedura standard su a34 5g grazie per la risposta
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Non saprei, io la faccio spesso sul mio S24 Ultra è la procedura è quella indicata, l'importante cmq che hai risolto 👍
0 Likes