Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp UI vecchia grafica

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 04:03 PM)
314 Visualizzazioni
Giulio1998
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, 
Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione ma ho ancora la grafica vecchia sul mio telefono, un S24 Ultra, ho visto su altri smartphone che la grafica è stata aggiornata, con la possibilità di selezionare preferiti, chat non lette, gruppi e altro. 

Qualcuno sa il motivo e come è possibile risolverlo? 

Grazie anticipatamente.
0 Likes
12 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Whatsapp decide a chi dare la nuova grafica. Non puoi fare nulla. Non ti resta che aspettare.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi provare ad accelerare iscrivendoti al programma beta su whatsapp.
Saverio Casadidio
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Meglio la vecchia grafica la nuova la odio
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, le update non vengono scaricate tutte insieme. (ad esempio, sul telefono di mio fratello la nuova grafica arriva molto prima di me)
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Dipende da che versione di whatsapp hai e quante volte la devi aggiornare per arrivare alla versione con la nuova grafica
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Mi hanno spiegato che la versione dell'applicazione non è connessa alla nuova grafica...è una cosa che attivano loro e quindi ancora viene distribuita a tutti. Anche io ho whatsapp sempre aggiornato, ma ancora la vecchia grafica.
Quindi tocca solo aspettare, certo non mi spiego in base a cosa decidano a chi farla avere prima e a chi dopo, però è così. Tocca aspettare
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio, nel frattempo ho cambiato telefono, prendendone uno di fascia alta. Ho tutto aggiornato e ancora la vecchia interfaccia di whatsapp, ma sono fiduciosa che tra poco arrivi quella nuova. Vorrei sapere se nel frattempo a te è stata aggiornata o meno! Grazie 😁
0 Likes
Giulio1998
Apprentice
Opzioni
Ciao, no neanche a me, l'interfaccia è rimasta la stessa.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le variazioni grafiche vengono introdotte dagli sviluppatori mediante appositi aggiornamenti dell'app oppure via server, quindi può accadere che, in alcuni casi, possa essere necessario attendere per poter vedere le modifiche.

Ad ogni modo tenete conto che tali dinamiche sono circoscritte all'app e non dipendono in alcun modo dal funzionamento del vostro Galaxy: alla luce di ciò, in caso di dubbi, vi raccomandiamo di fare riferimento diretto al supporto Whatsapp.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes