Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 11:58 AM)
434 Visualizzazioni
Robi52
First Poster
Opzioni
Sono passato da oppone al S 24 ultra
Ho cercato di configurare il wallet di sansung ma non mi accetta la mia carta di credito? Così ho configurato il wallet di google.
Per ogni pagamento non mi chiede l'autentificazione con pin o dati biometrici.
Chiedo a chi usa da tempo il pay di google se è sicuro
Grazie
Roberto
0 Likes
10 Risposte
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Sono tutti sicuri. Dipende da banca a banca ma per il wallet di samsung devi aggiungere la carta di credito dall app della banca o dell operatore che gestisce le carte. Devono essere carte supportare dal wallet però.
0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Io mi trovo benissimo con il wallet di samsung perché più integrato nel sistema. Se aggiungi le carte dall app della banca o della carta di credito secondo me risolvi (esempio la mia carta di credito è gestita da nexi).
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
perche il tuo smartphone e con brand EUX certe carte emissioni delka tua banca non sono accetate anche su vari servizi
0 Likes
FrancescoPa89
Navigator
Opzioni

anche io ho dovuto configurare Wallet di Google perchè la mia carta ING non è supportata

0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Google pay funziona perfettamente. Vai tranquillo
0 Likes
Robi52
First Poster
Opzioni
Ok ma non capisco perché non posso autentificare il pagamento con pin o autenticazione biometrica
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Quando usate il wallet di samsung controllate sempre che le carte siano supportate
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Non ricordo l'eventuale possibilità. Ora uso Samsung wallet per incompatibilità con la mia banca
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
perche per aprire Google Wallet hai sbloccato il telefono prima...
0 Likes