Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vivavoce auto

(Argomento creato il giorno: 21-09-2024 08:49 PM)
153 Visualizzazioni
miuser
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Ho un Galaxy S24 e un auto con entrata AUX per cellulare. Comprando questo dispositivo, ho visto che non era provvisto di jack per auricolari e cavo AUX; di conseguenza, ho comprato un adattatore sia per l'entrata Jack sia per la ricarica del dispositivo, solo che non posso più registrare vocali o parlare al telefono mentre sono in macchina perché, a differenza del vecchio dispositivo dotato di Jack che si collegava al microfono incorporato in macchina e permetteva di parlare e registrare, il Galaxy non va.
C'è qualche modo per risolvere?
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @miuser,

sui nostri smartphone più recenti è generalmente preferibile utilizzare collegamenti come il bluetooth, dal momento che ormai da anni non è più presente l'uscita jack.

L'uso di adattatori è possibile, ma con limitazioni, proprio come in questo caso.

Purtroppo non sono possibili soluzioni alternative visto, evidentemente, viene veicolato solo l'audio della chiamata in entrata e non l'audio in uscita.

Hai modo di provare il collegamento bluetooth, o il car kit non lo supporta?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
miuser
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Riccardo. Ti ringrazio per le delucidazioni e spiegazioni. Cercherò di utilizzare il bluetooth, devo solo trovare il dispositivo adatto, altrimenti continuerò ad usare il cavo senza possibilità di utilizzare il microfono.