Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un applauso all'assistenza di samsung via whatsapp

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 10:14 PM)
323 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni

image

Assistenza ridicola.
10 Risposte
Max zam
Pioneer
Opzioni

A me non rispondono neanche...cmq non si vede nulla nello screenshot 

0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
È solo per far vedere l'ora
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
L'assistenza samsung via whatsapp non funziona comr una normale chat, ma come qualcosa più simile alle email
0 Likes
Giovanni242001
Apprentice
Opzioni
Ridicoli, io ho richiesto assistenza per un problema software GRAVE dovuto ad un loro aggiornamento e mi rispondono "non possiamo passarlo in garanzia perché il telefono è graffiato sulla backcover". Ma davvero? Voi distruggete il mio S22 ultra con un aggiornamento che lo manda in bootloop e il problema secondo loro è il graffio sul retro che ho da mesi e mesi.. mah
Comix
Troubleshooter
Opzioni
E quindi? Questo giustifica il non rispondere? Quando non era su whatsapp in 10 minuti avevi risolto il problema
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ha scritto sopra che serve solo per fare vedere l'orario dei messaggi.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai ragione, mi dispiace.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Comix, mi spiace leggere le tue parole.

Ci tengo a specificare che il servizio WhatsApp, offerto dal nostro supporto, non è sempre in tempo reale, questo perchè è necessario attendere i tempi di gestione delle chat in coda precedenti alla tua.

Pur cercando di gestire tutte le chat nei tempi più brevi possibili, a seconda del numero di richieste, è necessario attendere la risposta di un operatore.

Ad ogni modo, hai necessità di supporto per qualche anomalia in particolare, o sei poi riuscito a parlare con un operatore?

Fammi sapere!

@Giovanni242001, mi spiace per quanto accaduto.

Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Sono riuscito a risolvere
0 Likes