Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Arresto improvviso sempre con luce forte

(Tema creado el: hace 2 semanas)
29 Visitas
giuliett3
First Poster
Opciones

Salve a tutti! Ho un s24 da dicembre.

È capitato in questi mesi 3 volte a distanza di mesi che il telefono a fare foto in presenza di forte sole con 50mp  si sia spento e ravviato da solo. 

La prima volta, mi capitò diverse volte una di seguito all'altra infatti pensavo di dover andare all'assistenza. Poi mi accorsi che dovevo fare un aggiornamento,  aggiornai e non ricapitò più anche a fare foto fuori con luce e zoom.

Dopo mesi è successo nuovamente e ieri di nuovo. Quando succede il telefono all'avvio fa ottimizzazione app in corso. Ho controllato e nelle impostazioni non ho il riavvio automatico per l'ottimizzazione delle app.

Succede a qualcuno?

Da una parte essendo una cosa sporadica non vorrei portarlo in assistenza. Non so se è un uso maggiore che lo fa tipo andare in tilt, ottimizza e poi funziona bene perché dopo il riavvio lo stresso molto, ma non risuccede.

Grazie x i vostri consigli

0 likes
2 Respuestas
etmame
Hotshot
Opciones
Hai provato a scattare a 12mpx? Io non uso mai le risoluzioni superiori
0 likes
giuliett3
First Poster
Opciones
Grazie! In effetti succede solo con 50mpx. E succede da quando è disponibile lo zoom con risoluzione 50mp (all'inizio non potevo fare zoom con 50mp).... infatti sembra un pro legato a questo. Poi ottimizza le applicazioni e funziona tutto..... però è molto sporadico e successo sempre con forte sole...che strano
0 likes