in data 20-04-2025 07:56 PM
Salve a tutti! Ho un s24 da dicembre.
È capitato in questi mesi 3 volte a distanza di mesi che il telefono a fare foto in presenza di forte sole con 50mp si sia spento e ravviato da solo.
La prima volta, mi capitò diverse volte una di seguito all'altra infatti pensavo di dover andare all'assistenza. Poi mi accorsi che dovevo fare un aggiornamento, aggiornai e non ricapitò più anche a fare foto fuori con luce e zoom.
Dopo mesi è successo nuovamente e ieri di nuovo. Quando succede il telefono all'avvio fa ottimizzazione app in corso. Ho controllato e nelle impostazioni non ho il riavvio automatico per l'ottimizzazione delle app.
Succede a qualcuno?
Da una parte essendo una cosa sporadica non vorrei portarlo in assistenza. Non so se è un uso maggiore che lo fa tipo andare in tilt, ottimizza e poi funziona bene perché dopo il riavvio lo stresso molto, ma non risuccede.
Grazie x i vostri consigli
in data 21-04-2025 08:45 AM
in data 21-04-2025 09:04 AM
in data 05-05-2025 11:43 AM
Ciao a tutti,
giuliett3, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Hai notato se contestualmente allo spegnimento del dispositivo riscontri un forte surriscaldamento del prodotto? Ti pongo questa domanda in quanto tutti i nostri dispositivi dispongono di un sistema di auto protezione tale per cui, laddove dovesse verificarsi un forte surriscaldamento dello smartphone, il dispositivo si spegne autonomamente per preservare le componenti interne.
Laddove in fase di spegnimento del prodotto non dovessi riscontrare alcun tipo di surriscaldamento, posso consigliarti di procedere con una pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio dello smarpthone e verificare se quanto segnalato sussiste.
Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dati e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere relativo alla memoria di archiviazione dell'app.
Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione!
Ciao.