Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 07:40 PM)
294 Visualizzazioni
ciro220898
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

Vorrei sapere se dopo l'ultimo aggiornamento avete riscontrato un peggioramento delle prestazioni e una diminuzione della durata della batteria.

Grazie per la vostra attenzione.
10 Risposte
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Io ho un S23+ e per la verità mi ritengo molto soddisfatto!! Sarò anche fortunato ma non ho riscontrato problemi particolari (incrociamo le dita...!!) Neppure x la durata della batteria e son convinto che sia meglio di un S24....ero titubante all'atto dell'acquisto ma ora 24 o no sono pienamente soddisfatto di questo S23+ . Dopo S21 ora 23 ...solo dispari....!!!
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
S24 ultra 512 e non ho riscontrato peggioramento della batteria, dura molto ovviamente per l'uso che faccio, comunque confrontando i grafici non si nota consumo eccessivo
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciro220898, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Dopo un aggiornamento può capitare (ma non sempre, come anche gli altri utenti ti hanno testimoniato) che il sistema resti un po' "intontito" e necessiti di qualche tempo per l'assestamento delle nuove istruzioni ricevute.

C'è da comprenderlo, un cambio "di mente" non è mai leggero. Ma si tratta appunto di una fase temporanea, vedrai che si assesterà da sé entro poco.

Se così non dovesse essere, comunque, faccelo sapere per qualche operazione di manutenzione ordinaria post-aggiornamento.

Lo Staff Expert resta a disposizione ;).

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Quel che tengo invece a sottolineare è che alcune app dopo aggiornamento non funzionano più a dovere. Trattasi di app di origine play store e quindi del tutto ufficiali. Ma qui il problema chiaramente NON e' imputabile a Samsung ma al TIRANNO Google che di punto in bianco da android 13 a 14 ci mette del suo...buggando app ufficiali x cui tra l'altro si paga pure....non aggiungo commento su google onde evitare ban e cancellazioni...colpa nostra di noi utenti che gli permettiamo il " dominio"...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

mi spiace leggere le tue parole.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato con l'utilizzo delle applicazioni? Nello specifico a quali app fai riferimento?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Si tratta di FNR Lettore Notifiche Free. App per me utilissima che ha sempre funzionato a dovere dove lo sviluppatore stesso ha poco da poter fare dato bug Google Android 14 che disconette il bluetooth dopo qualche secondo dall'avvio dell'app. !! NATURALMENTE nulla è stato fatto x ovviare all'inconveniente....posizione "dominante"....!!
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
🤔
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @paolgui,

dopo un cambio di sistema operativo, gli sviluppatori delle varie App devono ottimizzare i loro prodotti ai nuovi sistemi, per l'appunto.

Non siamo a conoscenza di un'anomalia diffusa in merito al bluetooth, per quanto riguarda il sistema operativo quantomeno.

Potresti indicarci cosa stai riscontrando esattamente?

Hai già eseguito particolari operazioni a riguardo, come un ripristino delle impostazioni di rete?

Ovviamente potremo valutare la situazione lato smartphone, ma eventuali anomalie lato App dovranno essere verificate dal loro supporto dedicato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Crocs70
First Poster
Opzioni
Sto avendo difficoltà con la batteria per s24 ultra potete aiutarmi e come se il telefono su chiasso energia alle applicazioni.
0 Likes