Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 10:34 AM)
81 Visualizzazioni
anto1998_
Student
Opzioni
Dopo ultimo aggiornamento per eliminare bug/errori ho ancora problemi con fotocamera, mi dice "errore fotocamera". Fatta la diagnostica mi comunica sempre e solo errore su fotocamera. Non capisco cos'altro devo fare. Mi sta creando un estremo disagio questa cosa.
2 Risposte
pedro94212
Explorer
Opzioni
Ciao, ho lo stesso tuo problema. Da diversi giorni devi portarlo in assistenza Samsung; è un problema hardware o software. Prima di portarlo in assistenza, però, prova un ripristino dei dati di fabbrica o a resettare le impostazioni della fotocamera. Contatta l'assistenza Samsung che ti saprà spiegare tutto al meglio.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, pedro94212. 😊

La situazione è circoscritta alla fotocamera principale o anche a quella frontale?

pedro94212, hai risolto la situazione? Nel tuo caso l'inconveniente è di tipo hardware, dunque ti sei rivolto presso un nostro centro?

anto1998_, al fine di comprendere la natura dell'inconveniente, ti suggerisco un test hardware mirato:

• apri il tastierino numerico e digita il codice *#0*# 
  • seleziona la voce MEGACAM e FRONTCAM

Testando la fotocamera principale e quella frontale, in fase di test, l'anomalia persiste? Laddove l'inconveniente sia presente anche in fase di test, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

In caso di esito positivo invece, è molto probabile che vi sia un'anomalia momentanea software, ergo ti suggerisco di procedere come segue:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • Camera
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, semplicemente interverrà a livello di parametri e dati dell'app.

Fatemi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes