Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHQ upscaler

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 03:23 PM)
58 Visualizzazioni
MauAsRoma
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ma perché nonostante ho le Galaxy buds3 pro collegate e indossate, la voce UHQ upscaler non è selezionabile nelle impostazioni del Galaxy S24 Ultra? Eppure ho l'ultimo modello Samsung di entrambe i prodotti! Fate qualcosa Samsung, magari con un nuovo aggiornamento per rendere attivabile la funzione. È incredibile che uno debba usare le cuffie Sony della concorrenza per avere un codec attivabile dignitoso per l'ascolto di musica Hi-Res.1.800,00€ di prodotti per non avere UHQ perché non è attivabile tra Samsung e Samsung. Sono molto deluso in qualità di vostro cliente da oltre 40 anni.1724148523844.jpg

0 Likes
12 Risposte
mauriroma
Explorer
Opzioni
Novità? A me non arrivano i messaggi che mi mandate
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Ho creato un post specifico per il mio problema ma non risponde nessuno
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

questa situazione è insolita, e ti chiedo di farcela pervenire a mezzo dei dati di registro tramite l'apposito strumento della Segnalazione di Errore:

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore

Esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (l'opzione che non si attiva), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Descrivi anche il contesto, affinché gli analisti possano avere il quadro della situazione.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes